Comunicazioni interrotte

Politica | defecAutore: | June 12th | Un sostenitore di Mastella

ComunicazioniIl PD è in pieno coma. Le dichiarazioni di Veltroni in risposta alle berluscazzate sembrano i balbettii del ragazzo timido e sfigato mentre si lascia malmenare dai compagni bulli.

Berlusconi conquista consensi togliendo l’ICI? Nessuno a sinistra sembra ambire a ricordare che metà del lavoro lo hanno fatto loro nella finanziaria 2008… anzi, qualcuno che lo ricorda c’è: Tremonti. Il neo-ministro delle finanze ammette candidamente e onestamente quanto fatto dal centro-sinistra.

Al che viene da chiedersi perché questa carta non sia stata giocata dagli ex-comunisti e poi ex-unsaccodialtrecose in campagna elettorale e perché quella faina di Vuolter non abbia urlato a tempo debito la cosa ai quattro venti.

Invece tutti zitti, per carità, come per gli incentivi ai pannelli solari, come per la class action e come per altre cosette che sono state fatte passare sotto silenzio dalla sinistra stessa… si vergognano di aver fatto qualcos’altro oltre ad aver aumentato le tasse?

Venendo ad affari più recenti, lo stesso atteggiamento si nota con altre questioni come l’Alitalia o il reato d’immigrazione clandestina. Invece di attaccare frontalmente con discorsi forti e sensati, usando anche parole dure in caso di necessità, Uoltere se ne sta in disparte a rosicarsi le unghie e a dire no con il dito mentre annuisce con la testa.

Ma è così con tutto… oggi arriva Bush che viene definito in “grande sintonia” con Berlusconi. Strano. Perché non ricordare all’italiano medio, che non è in grado di fare dei collegamenti mentali più complessi di tetta-pappa-mamma, la leggerissima contraddizione insita nel fatto che Berlusconi è concorde anche con l’assassino seriale Putin (notoriamente non tenero con gli USA)? Forse non vogliono levare il lavoro a noi blogger?

Magari i voti non li si guadagna subito, ma almeno si da alla gente l’impressione di essere vivi. E poi dove si è mai vista una democrazia in cui l’opposizione fa di tutto per non infastidire la maggioranza?

Ad esempio, su questa storia delle intercettazioni, perché non attaccare a testa bassa? Il momento è propizio perché c’è la storia della clinica Santa Rita in testa a tutti i telegiornali, storia che sta destando grande scalpore. Perché non urlare che buona parte di quello che è emerso lo si deve alle intercettazioni telefoniche? E invece no! Il centro sinistra è pieno di gente ignobile che fa distinguo dalla mattina alla sera… ci si masturbano con i distinguo, e, invece, di creare una comunicazione diretta e incisiva che arrivi a tutti i cittadini, sta lì a tergiversare e a relativizzare timidamente cercando di non dare fastidio a nessuno.

Insomma, il governo della sicurezza sta per varare una norma che farà gioire soprattutto i criminali, i politici (che spesso fanno parte della prima categoria), e i paranoici, con ministri e politichetti vari impegnati a raccontare balle in TV per convincere la gente della bontà della cosa, e nessuno, a parte il solito Di Pietro, si prende la briga di raccontare i fatti in modo chiaro? Bah… vorrei proprio conoscerlo il responsabile della comunicazione del PD… Foto di: fratopia

                   

Potrebbero interessarti (ma anche no):

Un convinto sostenitore di Clemente Mastella

  1. June 12, 2008 at 11:00 pm
    illa

Chi te la fa fare a commentare le mie cazzate?





CommentLuv badge
:asd: :rotfl: :asd3: :baci: :sbav: :cheers: :look: :lecchino: :rulezza: :telodicevo: :schiuma: :staimale: :nono: :prr: :gnam: :lul: :evvai: :prostro: :moglie: :frigna: :chebotta: :boh: :gosh: :goshgasp: :sbonk: :whip: :vojo: :rosik: :incaz: :bed: :ciao: :threat: :kiss: :mmh?: :sborone: :banana: :u_u: :D :-) :( :o :eek: :? :smug: :lol: :x :indignato: :proud: :P :timido: :tsk: :roll: :wink: :| :sisi: :nerd: :sole: :afraid: :urka: :vendetta: :ninja: :facepalm: :mastella: :vomit: