Capita a voi ragazzi che dopo esservi masturbati
alcune ore più tardi il pene nn è più durissimo e sembra di dimensioni minori?? Facebook sta diventando peggio, o più utile, fate voi, di Carramba che sorpresa e Stranamore messi assieme. È una torbida melassa dove si mischiano sentimenti, nostalgia, morbosità, narcisismo, presenzialismo. Il sapore, però, non è male. Se vuoi spingere alla riflessione e non sei nessuno devi spararle grosse. Ben vengano le sparate di chiunque se inducono al ragionamento anche rigettando il contenuto della provocazione. Ma saremo veramente liberi e non razzisti solo quando potremo tranquillamente affermare senza falsi pudori che anche una donna di pelle nera può essere una cretina. (juppes, ore 16 e 39 su quest’uscita a motosega tesa di Dacia Valent). Perdonatemi, ma Sant’Agostino a mio parere era uno stronzo. Prese moglie e su pressione della madre (quella zoccola di Santa Monica) abbandonò la sposa di umile origine per maritarsi con una donna ricca figlia di notaio. Addirittura separò la moglie dal figlio avuto e la mandò in oriente onde evitare possibili cattive influenze! La moglie perì di dolore e il figlio (presumo poco curato) gli morì durante il suo trasferimento da Milano a Roma. Fu fatto santo… (juppes, ore 16 e 18). Il nocciuolo della questione è solo uno. Se uno sta di cacca, chiama la mamma, cioè lo Stato. Appena se ne tira fuori la mamma è una gran rompicoglioni, che se ne uscisse un po’ con le amiche. Questo succede ad ogni essere umano dagli 0 ai 99 anni (oltre è difficile che ragionino). (AG) Caro Q, ora che mi sono accorta che il blog tende a sinistra lo cancello dai preferiti. È un brutto periodo per la matematica! Fioriscono libri in maniera randomica, senza alcuna progressione (aritmetica o geometrica). I saggisti, stanchi dei saggi, scrivono romanzi; i romanzieri, stanchi dei romanzi, scrivono saggi. [...] Della serie (già citata nei precedenti post) ricercatori che scrivono romanzi. Anche per questo testo il risultato è discutibile. Alice e Mattia non starebbero in piedi neanche se supportati da impalcature [...] Prendete quindici euro e stracciateli: sarebbe un atto ben più letterario. (Avete appena visto Stumblrandom episode 000000000003).
  
 
   






lamb-O
Agostino è un personaggio estremamente affascinante invece; vedere gli abissi di stronzaggine a cui può arrivare quella che, in altri contesti, è un’intelligenza finissima ti fa davvero riflettere sul nostro posto nel mondo.
Oloffur Igyool
Più sono intelligenti più fanno rumore quando fanno “plop”!
lamb-O
Esatto.
E poi quello che ha fatto ai suoi familiari è il meno; parliamo dell’uomo che ha edificato i termini e l’ambito del senso di colpa nell’uomo occidentale, mica la pizza e i fichi.
Che adorabile stronzone!
Maggie C.
cyber, talora sei geniale, un motivo in più per fottermene di facebook, what’s more non ho intenzione di incontrare i compagni delle medie, sarebbero inorrididiti nel constatare che ho messo la testa a posto!
Maggie C.s last blog post..MOVIE 2
Oloffur Igyool
lamb-O, uno così andrebbe risuscitato solo per il piacere di coricarlo di mazzate.
Maggie, vuol dire che prima eri ancora più… “originale”? xD
Alex
l’ho già detto, capita, come questo randomstumblr che mi accorgo di non aver capito niente salvo arrivare in fondo, toccandolo, e accorgermi che è un “divertissement” cervellottico. Dovrò stare attento a non masturbarmi, che potrebbe essermi fatale, però, e non solo riguardo al suo ritrarsi.
Alex
Signor Ponza
Secondo me anche stumblrarsi troppo fa venire l’uccello piccolo.
Oloffur Igyool
Alex, xD
Signor Ponza, ma anche no.
Maggie C.
buongiorno a tutti sono Margaret C. bevo da quando ho quindici anni, grazie mi fa molto piacere potervi raccontare come sono caduta nell’alcolismo, si ecco…vorrei sentire la storia di arrotino, come hai iniziato?
(diciamo che prima mi vedevano così)
Maggie C.s last blog post..MOVIE 2
flo
Ho letto il delirio della Valent, mi sa che ha bevuto un martini ammuffito con effetti psichedelici.
flos last blog post..L’alieno della porta accanto
Oloffur Igyool
Maggie, cadere nell’alcolismo sounds good… sembra qualcosa da provare, almeno una volta nella vita!
flo, spero che almeno avesse un buon sapore!
La Meringa
Cazzarola. Mi si è imputridita la gamba appena operata.
Solo ieri il medico mi strappava vene all’impazzata.
Oggi ci ho vomitato sopra e mi è andata in cancrena.
Dottore dottore, solo ieri cantavo davanti a lei cicale cicale perché mi facesse uscire dall’ospedale.
E oggi devo ritornare perché l’arrotino impazzito mi ha fatto vomitare e la gamba mi si è fottuta.
Burp!
La Meringas last blog post..Strane malattie
Oloffur Igyool
Questo sembra essere il thread dell’alcolismo.
In bocca al lupo per la gamba, se serve l’arroto un po’…