L’aspetto peggiore è il niusfid impestato da repost di Scanzi

Pensierini | defecAutore: | April 18th | 4 sostenitori di Mastella

Internet un mese fa: “Rodotà? Mi pare di averlo sentito nominare”. Ora: “Ah, grande uomo stimato difensore dei diritti icona gay indiscussa”.

Buongiorno (applausi scroscianti). Buonasera (ovazione). Buon pranzo (pubblico in visibilio che fa la ola). Tante discussioni sulla gente che perde la fede, le chiese sempre più vuote e il crollo delle vocazioni, e poi stai a vedere che gli bastava fare Papa Lina Sotis.

L’Asilo Mariuccia Cruciani fa rimpiangere i tempi in cui per capire l’andazzo toccava affidarsi al sano giornalismo d’inchiesta del Gabibbo.

L’estate si avvicina. Urge una manifestazione nazionale contro le infradito, i tormentoni di Shakira e gli inestetismi della cellulite.

Uno che pensa si possa votare il Presidente della Repubblica online secondo me lo convinci anche che si possa fare sesso con Stoya, online.

Amazon, solo perché l’altra volta ho ordinato un aspirapolvere, mi ha scambiato per una massaia. Mi manda robe tipo “Luigi, organizza il tuo bucato”…

Non ho mai capito come faccia la Bignardi a restare sveglia mentre conduce Le invasioni barbariche.

Ho viaggiato nel futuro e ho visto cose che voi umani. L’albo d’oro della Serie A, per esempio. Che ho prontamente scrinsciottato.
classi-fica

Un intenso primo piano di Franco Marini sorpreso mentre volge lo sguardo alle complesse sfide della modernità globalizzata e riflette sulle possibili risoluzioni ai nodi dell’ingorgo istituzionale.
marini last

                

4 convinti sostenitori di Clemente Mastella

  1. April 18, 2013 at 11:19 am
    Attila
  2. April 18, 2013 at 2:14 pm
    admin
  3. April 21, 2013 at 9:05 am
    opossum
  4. April 22, 2013 at 8:50 am
    miciozza

Chi te la fa fare a commentare le mie cazzate?





:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: