Ragazzine inspiegabili fatte con lo stampino. Indaffarate in attività apparentemente illogiche. Comunque prive di qualsiasi surreale utilità. O alle prese con pietanze che nemmeno Bear Grylls oserebbe assaggiare (anzi, sarebbe lui con tutta probabilità a venire fagocitato in eurovisione). Fanciulle in gabbia, sfinite, costrette. Umiliate, ferite gravemente, morte di noia. Si agitano in ambienti malsani, in ogni caso lontanissimi dall’igiene abbacinante dei nostri spot. Donnine minime, senza ali, sicure di sé ma sempre sul punto di spezzarsi, prive di ogni consumistico slancio vitale, della straripante e ottimistica atleticità garantita dai moderni assorbenti ultrareclamizzati. Perse dentro labirinti collocati in continenti segreti dove incontrano strani animali, o i loro improbabili organi vitali che passeggiano di lì per caso. Esserini anonimi, implumi, indecifrabili e dalle esigenze imprecisate. Troppo crudeli, o troppo fragili. Certamente non in grado di accendere un mutuo, o anche solo un cero a Padre Pio che faccia un po’ di luce agli angoli di queste strade malfamate, sui contorni sempre più ingarbugliati di queste strane vicende. Individui bendati mascherati sottoposti ad atroci punizioni corporali che nel nostro universo farebbero strepitare all’unisono tutte le associazioni rompiscatole disponibili e incrosterebbero in pianta stabile gli angolini più morbosi dei plastici e dei telegiornali. Onirico, grottesco, raccapricciante: Fuco Ueda. È lui che ha dichiaratamente ispirato le atmosfere e le gesta poco raccomandabili del videogioco The Path, scherzato da tutti.
10 Settembre 2011 il 13:35
Condanno l’uso transitivo (e la relativa reversione al passivo) di “scherzare”.
10 Settembre 2011 il 13:46
Ok, io, Elio, la De Rienzo e il Sabatini-Coletti lo assolviamo, andate in pace :sisi: .
10 Settembre 2011 il 16:36
E poi succede che tra gli organi che girano ci trovano una fica i iniziano a fare le meretrici vestite di paillettes, chiaramente in modo distratto, perchè cosìsifa. :bed:
11 Settembre 2011 il 19:20
A proposito di ragazzine inspiegabili fatte con lo stampino ed indaffarate in attività apparentemente illogiche… Secondo voi esiste il modo per far pervenire dei ringraziamenti oltremodo speciali alle leggiadre* fanciulle registrate su Badoo per tutti gli inconsapevoli bei momenti di intimità virtuale passati assieme? :mastella:
* – dove per «leggiadre» si intende «spigliate emulatrici delle cosiddette “troniste” di Canale 5».
11 Settembre 2011 il 20:54
dato che non ho capito alcun commento, nè tanto meno il post, ci tiro la mia: il Fuco non ha mai fatto un cazzo nella sua vita.. scopa soltanto, beato lui
messaggio promozionale:
http://www.youtube.com/watch?v=zc3EsDcU9KM
11 Settembre 2011 il 22:42
Caruncola. Tra gli organi oggigiorno si trova di tutto, una volta ho rinvenuto addirittura un Hammond.
Olpus Bonzo. Povco.
Puma. Per restare in tema, al Gubbio attuale farebbe gol anche il Mancio (sempre attuale), con il colpo dello scorpione o anche di pene, da trenta metri.
11 Settembre 2011 il 23:15
Puma che suona la chitarra su di un water accanto alla panca con bilanciere l’ho trovato più evocativo delle ragazzine stampigliate: è ok?
12 Settembre 2011 il 0:31
Mi hai fatta googlare schifosamente, ma ne è valsa la pena.
12 Settembre 2011 il 0:32
ero caruncola
12 Settembre 2011 il 13:13
Bird. Sicuramente riesce a esprimere con le sue opere un mondo interiore più interessante e ricco di suggestioni (a volerle trovare, non mi pare neanche tanto complicato) rispetto a quello, chessò, di molti autori di manga semicelebrati.
Puma 2 la vendetta. Se il discorso poi è “va’ a laura’ barbun” riferito a chiunque non faccia un lavoro noioso o di fatica allora potrebbe essere benissimo esteso a tantissima gente. Compresi, chessò, Vasco Rossi, Alex Britti.
Caruncola. Vuoi dire che non conoscevi l’Hammond? Naaaa, dai, nuon ci credo 🙂 .
12 Settembre 2011 il 15:53
Sicuramente è un organo che può dare tante soddisfazioni se usato bene…
Come molti altri del resto, tipo chessò, il colon sigmoideo, a farglielo capire a stè bambine travestite, a stè donnine barcollanti e luetiche, che prima si dovrebbe imparare a suonare e solo dopo si dovrebbe andare in giro con il complesso a strombettare.
12 Settembre 2011 il 20:23
Louis, ma io per Fuco che scopa intendevo il maschio dell’ape.
Mancio attuale farebbe diventare Pepe (attuale) capocannoniere, e ho detto tutto
thirdeye ti ringrazio, ma più delle ragazzine non esageriamo!
Louis noto adesso che appeso al bilanciere c’è un cappellino blucerchiato ormai sbiadito (segno che il bilanciere non viene usato dal 1992)
21 Settembre 2011 il 14:32
Sei un bastardo se per commentare mi costringi a dichiararmi fermo sostenitore di Mastella!
22 Settembre 2011 il 0:57
Uhm, effettivamente dovrei rimpiazzarlo con Scilipoti, più attuale, ora che mi ci fai pensare.
23 Settembre 2011 il 23:45
Nooooooo!Di bene in meglio.Ma uno più corrotto,no?