Violenza, compiacimento, ironia, stupidità, umanità, follia, sodomia, poesia, nonsense, virtuosismo scenico e fotografico esasperato, com’è possibile coniugarlo con il punk, furia distruttiva disperata sboccata lì, macelleria elementare che ti muore dentro ogni giorno di più, e Koen Mortier ce lo mostra fin troppo bene. Squallore, esplode veloce con i nomi degli attori tatuati sulle facce, sulle chiappe, non si perde tempo in un mondo di bus che viaggiano all’incontrario come biciclette cavalcate da stupratori fin troppo liberi rinchiusi appena nella gabbietta matta con il letto disegnato in lontananza, e le pareti sempre splendidamente imbiancate di nuovo vomito e sperma dentro ci pontificano volgarità abusate a testa in giù.
Finisce con il sangue spalmato sui volti tumefatti sui corpi affettati senza più cazzi accoltellati sul tavolo che raccontano i soprusi subiti, perpetrati, compiuti, moltiplicati, evirati. In una vita mai ferma, densa, urtata, popolata di personaggi a gambe spalancate interrogati dallo scrittore che si aggira narratore, ambiguo, furtivo, frocio, poco rocker pur di scrivere romanzi scatena risse, finge handicap per entrare nella band, ogni componente deve almeno avere un handicap vero o presunto, questo il patto, tagliarsi un piede, che so, oppure recidere una testa, una lingua maleducata per raccontare tutto il dolore che si prova a urlare uscendo da una vagina femminista ben poco pur di salire sul mondo dove ti aspetta ancora un altro palco, lurido, inondando di spermatozoi festanti il pubblico che beve fallito felice, che sguazza si rotola nel mestruo dell’ultimo dei festival fiamminghi che non ti aspetti.
30 Ottobre 2008 il 13:23
‘sto tizio mi ricorda tantissimo questo qui:
Due gocce d’acqua oh…
flos last blog post..Reality post
30 Ottobre 2008 il 13:26
ps: il tuo blogghe mi rifiuta l’immagine 🙁
flos last blog post..Reality post
30 Ottobre 2008 il 17:36
Credo che sia proprio Uorpresse a impedire l’immissione di immagini nei commenti (sembra incredibile visto che quel WC di Motime/Splinder invece lo consente…).
30 Ottobre 2008 il 22:19
ecco quando scrivi sembra che stai rotolando da un monte pieno d’erba dentro ad uno pneumatico.
sei un poeta futurista.
illa,essa, iddas last blog post..http://www.c6.tv/index.php
30 Ottobre 2008 il 23:18
Io invece non ti ho mai visto, quando scrivi :°(
31 Ottobre 2008 il 1:13
Zang tumb tumb.
Alianorahs last blog post..Vip a sorpresa
31 Ottobre 2008 il 1:25
Mmh, il dinamismo e la velocità non mi dispiacciono, le industrie solo in fotografia e la guerra come Cillit Bang del mondo, beh…
31 Ottobre 2008 il 10:24
Vabbè, comunque il tizio gemello era questo qui :
http://ima.dada.net/image/436846.jpg
flos last blog post..Reality post
31 Ottobre 2008 il 14:04
punk, ehi io non ci voglio stare più così male! ho diritto alla mia cazzo di gravidanza!
Maggie C.s last blog post..SHE GOES AROUND 5
1 Novembre 2008 il 16:30
già, la scena musicale contemporanea, in belgio, è alquanto florida. preferisco i deus e i girls in hawaii ché col vratuvratuvratu avrei già dato 😉
iggys last blog post..abbiate pazienza
26 Novembre 2008 il 23:37
Yeah. And wait till he makes the Palahniuk’s Haunted. He already has the rights for that movie. That will be big!
22 Dicembre 2008 il 0:49
ao ammazza strano legge sta cosa che hai scritto cioé mesà che non vuol dire niente però leggendola me ha preso, cioé tipo rendeva l’idea; ho visto ieri sera el film e tutte le recensioni e roba simile erano noiose da cimitero almeno questa é diversa é interessante però a ripensarci so tante parole e niente altro.
strano proprio poi come film me ha messo un pò de tristezza addosso mi ha fatto strano, per fortuna l’ho visto co una ragazza sennò mesà che sarei stato più triste.
22 Dicembre 2008 il 10:12
Beato te, io invece ero da solo e dalla tristezza che mi ha messo ho subito tentato il suicidio fissando intensamente una foto di Capezzone ma nisba… 🙁