Pare che nel ddl sicurezza ci sia una norma che consente di togliere i punti della patente anche per le infrazioni fatte in bicicletta, ma solo a coloro che hanno la patente. Nuove misure sarebbero allo studio per multare anche i pedoni e i proprietari di tricicli, passeggini e dischi volanti, Ghigliottina Ikeama solo se castani e vestiti in abiti scuri, nei giorni festivi.

Panico nelle strade per il jackpot da 105,3 milioni di euro e 875 bruscolini del Superenalotto. Secondo gli esperti, le probabilità di fare sei sarebbero leggermente inferiori a quelle che le sonde della NASA riescano a scovare una sede dell’IKEA regolarmente funzionante su Marte. O in alternativa tracce di vita intelligente nella scatola cranica di Daniele Capezzone.

Nuove registrazioni della D’Addario. Papi avrebbe suggerito alla escort di toccarsi più spesso. Visti i numeri dell’economia (previsti 50mila piccoli esercizi in meno nel 2009), è prevedibile che il consiglio verrà presto affettuosamente esteso dal premier a tutti gli italiani?

Shockante appello della Berté che chiede che la facciano partecipare (e pure vincere, una fettina di culo no?) al Grande Fratello, per evitare di fare la stessa fine dell’autore di Thriller, morto lasciando fantastiliardi di debiti. (Qualcuno le spieghi che a Jackson le banche ne hanno lasciati accumulare così tanti perché era Jackson, i suoi eredi invece troveranno uno scenario molto meno eccitante fatto dai soliti gas, luce e condominio da saldare, e poco più).

Olanda, piace l’idea della tassa anti-crisi sulla principale attrazione turistica del Paese, lo spinello. È un po’ come se in Italia, per far fronte alle difficoltà economiche, facessimo pagare per passeggiare vicino al Colosseo. O se in Scandinavia tassassero i visitatori stranieri che ci provano con le ragazze.

Continuano gli attacchi della Sinistra radicale al PD che continua ad attaccare Di Pietro che continua ad attaccare Berlusconi che continua ad attaccare il PD che continua ad attaccare Beppe Grillo che continua ad attaccare il Presidente della Repubblica che continua ad attaccare Di Pietro che continua ad attaccare il PD che continua ad attaccare il PD che continua ad attaccare la Sinistra radicale.