Finale di Champions ai rigori. La tattica di Oblak di stare fermo in mezzo alla porta per farsela consegnare centrale e lenta purtroppo stranamente non ha pagato. E dire che a un vecchio PES, contro mio nipote di sette anni, funzionava benissimo.

Secondo me è sbagliato interpellare un’associazione di gente morta o novantanovenne per sapere se possiamo o no cambiare la Costituzione, bisognerebbe sentire anche Pasolini, De André e i Modena City Ramblers.

Mi sono sorbito troppi sbrocchi psichedelici di Pannella su Radio Radicale per piangerlo, ma gli scioperi della fame random un po’ mi mancheranno.

“L’operazione è riuscita. Certo, il paziente è morto ma, ehi, chissene, l’indice Gini sta benone“.

Povero Pertini, costretto a dire “pò” nelle vignette.

1) Nella foto è chiaramente montato 2) Per montare correttamente quei cosi bisogna bestemmiare in sessantadue lingue, ammesso e non concesso che non ci siano pezzi fallati (abbastanza probabile), ringrazia iddio che qualcuno abbia fatto il lavoro al posto tuo 3) Beh, certo, svendo un divano al 40% del suo prezzo e mi metto pure a smontarlo preventivamente (e magari conservo in casa anche le scatole originali lunghe sei metri). Piuttosto gli do fuoco.