Ma un “CI GIOCAVI E ALLORA STOCAZZO” mai?

“Potremmo vivere solo di turismo, arte, sole, mare e caciocavallo bio di Belsedere Calabro”. In qualsiasi videogioco gestionale, con ‘st’approccio non ci superi manco il primo livello.

Da quando mi si è rotta la radio in cucina per me i Radicali non esistono. Spero che presto anche loro se ne convincano.

“Oggi è il compleanno di Pinco Pallo, ti ricordi tutti i bei momenti passati insiem…”.
“Ehm, no, è solo uno dei tremila contatti aggiunti perché magari ci ho avuto uno scambio di messaggi sul forum di Donna Moderna sei anni fa”.
“Guarda questo status molto popolare che hai postato nel 2007, ti ricordi? Eri felice e senza problemi allora, la vita ti arrideva, le mucche pascolavano nei prati verd…”.
“Ah, sono stato io a condividere questa imbarazzante stronzata? Santi Numi... figuriamoci se voglio rifarlo”.
“Questo è un momento davvero importante nell’esistenza del criceto di Terenzonio Plutopippi, fagli sentire la tua vicinanza inviandogli un adesiv…”.
“Facebook, get a life”.

In effetti Renzi è come Silvio. Soprattutto per la quantità di scemi che “oddiochefiguracifafareall’esterosignoramia” per ogni cacchiata.

Where is your facciamo come in Islandia (!1!1) nao?

Beh, certo, indubbiamente è molto verosimile che un Paese con eutanasia e canne libere e le prostitute in vetrina vieti le minigonne.