De Benedetti: “Ciao, sono Carlo, senti mi servirebbe un favore…”
Valentini: “Oh, ingegnere, quale onore! In cosa posso esserle utile?”
De Benedetti: “Mi occorre un articoletto, hai presente quella roba lì, la Google Tax?”
Valentini: “Ma certo, sono informatissimo. Cosa devo scrivere?”
De Benedetti: “Una roba semplice, a portata di QI del condivisore selvaggio di news da colonnina destra. Scrivi che il governo vuole solo far pagare le tasse a questi porci evasori yankee e che la ggente non si devono preoccupare, internes non chiuderà e potranno continuare a guardare tutti i porni che vogliono”.
Valentini: “Va bene, mi metto subito al lavoro. Ossequi alla signora e tante belle cose a casa”.

Peso reale dell’utente = Peso dell’utente che si evince dall’avatar di Bitstrips * 1,5.

Storia vera. La Boldrini va dall’ortolano, vede esposte le zucchine e gli urla: “Basta con questo sessismo!”. Il Codacons, nel dubbio, denunzia entrambi.

Ditemi che il lancio di olio bollente sui tizi starnazzanti con la fisarmonica addobbati da Babbo Natale non è stato reso illegale da qualche strana legge liberticida, vi prego.

Se la Boldrini, invece di buttarla assai fantasiosamente per la miliardesima volta sul sessismo, avesse risposto al solito, peloso gnègnè poraccista antika$ta con un laconico e istituzionale “prot” l’avrei molto apprezzata.

Io non so se ce la posso fare a reggere la prepotente ascesa di Natalino Balasso a nuovo maître à penser dell’interwebz. https://www.facebook.com/natalinobalasz

Il finanziamento pubblico (abolito o no) è roba per tener buono il popolino afflitto da insormontabili difficoltà cogli ordini di grandezza.

Dov’era Bradley quando hanno distribuito i piedi?

Mi pare di intuire che avremo una campagna elettorale pregna di contenuti basata su chi urla più forte Merkelstronzaculonapupù.

Potrei nutrirmi esclusivamente di Paperino’s e collutorio per mesi.

Sto guardando anch’io Breaking Bad. Sono arrivato al punto in cui Walt [ATTENZIONE! SPOILER! NON LEGGERE!] ha un violento attacco di tosse.