È un luogo nel quale sadici webmaster costringono i dannati a digitare continuamente captcha illeggibili allo scopo di evitare sofferenze ancora più atroci.

Una delle cose che più mi Captcha assurdosconcertano in assoluto è vedere Alain Elkann che parla di libri, fa interviste con aria intelligente e assennata, e poi pensare che lo sperma di costui ci ha regalato Lapo.

Sarà la terza intervista a Giorgia che sento/vedo in pochi giorni. È uscito un nuovo disco o ha sgravato ancora?

C’è gente che dedica più cure alla pulizia dei contatti che a quella personale.

Per igienizzare correttamente le mani dopo aver armeggiato con carrelli e portacibarie dei supermercati sarebbe sufficiente amputarsele.

Non ho capito, ma le battute Crozza se le copia lui o c’è una squadra pagata per farlo?

Documentario sul Tre: “Hitler possedeva una quantità enorme di dischi. Saranno stati… CINQUECENTO!” Ok, allora io tra CD, cassette, mp3, VHS e DVD praticamente mi appresto a tifentare patrone ti uniferzo.

Tutto legale, s’intende. (Vabbè, a parte quella ROM di Frogger).

Quand’è che gli inglesi la finiranno di spippettarsi su una vecchia rincoglionita che sperpera i loro soldi per addobbarsi con vestiti orrendi?

Avevo pensato di chiamare la parrocchia per farmi “sbattezzare”, ma poi ci ho riflettuto. Andarmene così, in punta di piedi, con discrezione, non mi basta. Voglio essere scomunicato (*).