Se le persone intorno a voi allevano solo gatti, non dovreste relazionarvi a loro come se foste i cani che non hanno. Non mi sembra tanto difficile da capire.

Quando lo stolto guarda il dito, Di Pietro abbaia metafore deficienti alla Luna.

Bersani: “Salario minimo garantito per legge”. Prossimi slogan per vincere le elezioni: “Più trans per tutti”, “Manifesti del PD che non facciano cacare a spruzzo” e “Ok, come segretario non sono granché, ma vi ricordate quando c’era Veltroni?”.

Ne converte di più all’ateismo/agnosticismo/cthulhuismo la pallosità senza limiti e senza ritegno dei loro riti (e dell’educazione religiosa) che fantastiliardi di articoli e commenti dell’UAAR nei quali i cattolici vengono indistintamente dipinti come emeriti imbecilli.

Ma la Berlinguer deve avere per contratto sempre quell’espressione come se avesse appena gustato un chilo di cacca alla spina?

[riflessi appannati] Fino a quando Schumi non si deciderà a dedicarsi full-time ai campionati del mondo di briscola, o giardinaggio, mi risulterà semi-impossibile capire che mi tocca *davvero* fare il tifo per Astronzo.

Qualcuno avvisi Chiamparino che — anche se si fa invitare a tutte le trasmissioni esistenti, comprese Controcampo, il meteo e La prova del cuoco — il candidato alle primarie di coalizione resta l’attuale segretario, come recita chiaramente lo statuto del PD che non ha letto.

Gittorio Beltri (personaggio di fantasia) verso la sospensione dall’ordine delle merde strafritte nella merda, glassate di merda e impanate colla merda.

Analisi tecnico-tattica approfondita su Roma-Inter di sabato -> .