Ministero per gli italiani in Molise. Ministero per la celebrazione del millenario della nascita di Alberto da Giussano. Ministero per l’attuazione del federalismo demaniale nel Granducato di Arcore. Ministero per la tutela del Ministero delle attività improduttive. Ministero per la riforma del MinisteroMinistero per la salvaguardia del Ministero delle riforme ministeriali. Ministero per la semplificazione della tabellina del nove. Ministero della salute con delega all’abolizione degli spifferi e delle correnti interne. Ministero della topa. Ministero dei sondaggi. Ministero dell’amore e dell’ottimismo. Ministero per la libertà di stampa vessatoria verso le minoranze. Ministero per la diffusione della musica napoletana e delle poesie di Bondi nella scuola dell’obbligo. Ministero per la soppressione del Presidente della Camera. Ministero per i rapporti con le veline.

Stanno bene, purtroppo, i nove agenti immobiliari di Tecnocasa finiti ieri in ospedale con i piedi ustionati durante un “motivation day”. Tra le altre attività previste per dare stimoli e creare “team building” pare ci fossero anche un “Martellate sui coglioni” party, la costruzione di un supergrattacielo di ottanta piani fatto solo di mattoncini LEGO, una dichiarazione unilaterale di guerra alla Corea del Nord e un corso intensivo di mosca cieca sulla Salerno-Reggio Calabria.

Lo stemma della nazionale di calcio dell’Uruguay si fregia di ben quattro stelle. Questo perché le Olimpiadi del ’24 e del ’28 vengono, con molta modestia, equiparate dalla loro federazione ai mondiali vinti. L’Italia, considerando l’Olimpiade del ’36, le due Coppe Internazionali degli anni 30 e i cinque Campionati del Mondo di calcio balilla vinti, potrebbe quindi arrivare a quota dodici stelle.

Caso Emanuela Orlandi, quella stronza. Proseguono senza sosta le indagini. Il Vicariato dice sì all’apertura del loculo di “Renatino”, il boss della Banda della Magliana ritenuto coinvolto. Sarà invece necessario attendere l’esito delle rogatorie internazionali per ispezionare le tombe di quelli che, secondo gli inquirenti, potrebbero essere gli altri responsabili. Cioè il mostro di Rostov, John Dillinger, Norman Bates, Erode il Grande e Godzilla.

Facebook. Pazzesco, Lady Gaga in questo momento ha più fan di Obama, Nichi Vendola e del gruppo “questa zucchina avrà più fan di Lady Gaga” messi assieme.