Tonna Assunta Almirante ospite a qualsiasi trasmissione RaiMediasetLa7 avrebbe anche rotto il cazzo, ma se la intervistassero sigillata ermeticamente in un barilotto di olio di ricino sarebbe accettabile.

Gli elementi non letti di Google Reader vi perseguiteranno anche all’inferno.

Solidarietà alla Dandini. Perché il suo programma possa andare regolarmente in onda anche quest’anno sarei disposto perfino a compiere gesti estremi. Tranne naturalmente quello di guardarlo.

Moriremo senza aver conosciuto un sacco di gente meravigliosa, come la Montalcini, Nelson Mandela o l’inventore del :sbav: lanciafiamme.

“Stare sempre insieme a tante altre persone che la pensano proprio come te, gli stessi interessi, gli stessi ideali, le stesse speranze… ma che beeee beeee beeeello!”

La pena di morte è una pratica disumana e inammissibile anche in caso di colpe particolarmente abominevoli. Per i preti pedofili e per chi ha realizzato FarmVille mi accontenterei di sane torture cinesi non letali.

Spesso, ancora oggi, vedo gente attonita aggirarsi costipata nell’internetz e per le strade chiedendosi perché il popolo italiano dia tanta fiducia a Silvio. Ebbene, in sintesi, Abberlusconi viene votato perché: 1) È un abile demagogo senza scrupoli, ricco e potente 2) Controlla TV, giornali, vagine, testediminchie 3) C’è tanta gente superficiale, ingenua, malvagia e/o ignorante 4) Tu credi a boiate supersoniche da strapparsi le ovaie nella portiera dell’auto, tipo la decrescita felice, l’abolizione per legge delle scatole cinesi in BorZa o i viaggi di Gulliver, e Abberlusconi purtroppo no.

Immagina che al posto di questa frase ci sia qualcosa di estremamente simpatico, arguto e degno della tua approvazione incondizionata, qualcosa che ti faccia sentire in armonia con l’energia dell’universo e magari ti aiuti anche ad andare regolarmente di corpo.