Il primo movimento che metterà al centro del suo impegno politico le ricariche dei cellulari gratis sbancherà semidefinitivamente, lasciando un solco nella storia.

I peggio sono quelli che smettono di perculare Grillo & C. perché hanno vinto, quindi la biowashball va capita, bisogna portarle rispetto.

Vedrete. In confronto all’alleanza co’ Grillo, la Bicamerale apparirà improvvisamente come una passeggiata di salute.

Quelli che “eh, ma loro faranno da cani da guardia, sentinelle, segnaleranno gli scandali, le assenze dei parlamentari, ecc.”. Guardate che per fare queste cose hanno inventato il giornalismo di inchiesta e Openpolis.it.

Ci pisciano in testa e ci dicL’ANIMA DE LI MORTACCI VOSTRA E DE QUANTO NUN CAPITE UN CAZZO.

Asocial networkz. Un giorno prima o poi qualcuno comincerà a costruirli.

Ma quando è stato sdoganato, esattamente, il Festival? Prima era tutto un “Io Sanremo? Figurati, ascolto solo indie-noise neozelandese recensito da Scaruffi. Mica guardo la TV, anzi, non la posseggo, anzi, non l’ho mai vista in vita mia tranne quelle volte che mi hanno costretto colla forza però pensavo ad altro soffrendo atrocemente”. Ora invece. “Uh, che bella la canzone di Annalisa. E i Modà? Ce li invidiano anche all’estero. Oh, ma hai visto i Ricchi e Poveri, quanto mi dispiace che non possano esibirsi… A proposito, il biondo è ancora #bombabilissimo”.

Quindi “vi rimborserò l’Imu di tasca mia” is de niù “toglierò l’Ici”.

Se non ci fossero state le elezioni a frenarne gli impulsi, i gendarmi avrebbero dovuto placcare lui.

Ciao Gianfry, insegna agli angeli a non capire un cazzo di politica.