Anche se qualsiasi risultato che veda il M5S significativamente sopra la Lista Bunga Bunga per i Pensionati di Anguillara Sabazia è un’offesa a secoli di civiltà e una sconfitta dell’umanità tutta.

Tutti i (più o meno cripto)grillini che conosco o leggo ora ripetono invariabilmente questo termine, “caproni” (o, in alternativa, “capre”, oppure “hannodatoilculoper80euro”, oppure “!!1!!11!!11!!11!”, oppure “PRIMOGREGANTI”). Tipo c’è gente che viaggia a medie di dieci, quindici “caproni” o “PRIMOGREGANTI” l’ora. Inquietante.

Comunque, sia ben chiaro, loro non hanno promesso niente a nessuno, né dentiere, né ottanta euro, né redditi di cittadinanza da mille eur… oh, wait.

Povero Hollande, è passato da moltiplicatore di pani e di pesci sulle bacheche Facebook di qualche tempo fa al misero 14% attuale.

Ho intravisto il nuovo temino per bambini speciali di Gilioli. Ha vinto il grande partito silenzioso dell’astensionismAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Puppamelo.

Certo che ‘sta storia che la gente si beve le peggio stronzate e tu devi stare lì a debunkargliele in tempo reale comincia a farsi faticosa.

(Boskov) “Era malato da tempo”. (Riva) “Era malato da tempo”. (Gesù bambino) “Era malato da tempo”. [email protected]$&£%, dite che cacchio avevano!

Sento che manca poco al momento in cui le email mi diverranno pubbliche su G+ perché avrò trascurato di impostare qualche opzione del cazzo.

Sto setacciando i social alla ricerca di commenti di un po’ di casi umani che trovavano scandalosamente populisti e inaccettabili gli 80 euri (indubbiamente fastidiosi per le modalità con cui sono stati pubblicizzati), e non battevano ciglio di fronte a stampanti 3D che stampavano anche la figa (però le macchine tolgono posti di lavoro), biowashball, sirene, microchip, fracking non praticato che causa terremoti 5.9, processi sommari online, votazioni del Presidente della Repubblica online tra quattro gatti che dovrebbero essere prese per buone al posto delle normali procedure (quelle della Costituzione difesa sui tetti), liste di proscrizione e gogne che manco ai tempi di Torquemada, ricette economiche da neurodeliri e tutto il resto dell’incredibile e ultrademenziale e orrendo campionario, però trovo poche soddisfazioni :(  .

Imbarazzante Scanzi, come sempre. Ma le vette epiche di godimento toccate ieri grazie a Sexy Travi sbroccante, alle tre di notte, in versione Curva Sud con dietro le statuette di Berlusconi in bella mostra per titillare il moto di approvazione pavloviana (“vedi? lo psiconano!!! bravo Marko ke vai negli studi televisivi della ka$ta e gliele canti a tutti quegli inciucioni1!!”) dei sempliciotti che gli danno da vivere credo resteranno irraggiungibili.

sexytravi sad

Crillini si chiedono, schiumando, perché sfottiamo loro, ingenui e picci, e non ci indigniamo per Fitto (che ha preso tanti voti) e gli altri della ka$ta. #vinciamopoi

Ci indigniamo per Fitto, tranqui. Siamo permanentemente indignati. Voi non capite perché vi pigliamo per il culo, noi sì. #fidatevi #vinciamopoi