Fiat Duna che transitano indisturbate per le strade. Robusti ragazzi in camicione di flanella che comunicano servendosi di potenti Nokia 3310. Utenti che ancora si aggirano per Facebook con lo slogan “senza bavaglio” messo tra nome e cognome.

Beppe Grillo (25 novembre 1993): “L’airbag è un pacco perché agisce quando hai già avuto l’incidente”. Meglio la biowashball.

Zomg, gli sporchi iberici comprano le nostre prestigiose compagnie!!1! Ma come si permettono? Presto, invadiamo la Spagna! Boicottiamo la paella! Facciamo un rogo di nacchere e bruciamo vivo Prandelli che perdendo 4-0 ci ha disonorato!!1!

Se piglia pure una Citroën DS e una Camaro del ’67 mi iscrivo ai Papaboys.

Ma El Shaarawy che fine ha fatto? Allegri l’ha beccato a bombarsi sua figlia diciassettenne sulla lavatrice e in quel momento ha capito che è inadatto al suo modulo di gioco?

Benitez: “Ho iniziato col Commodore 64”. M’immagino se si fosse formato su International Soccer. “Hamsik, ora ti insegno uno schema infallibile per segnare dal calcio d’inizio. Allora, palleggia di testa correndo per una cinquantina di metri…”.

Ma quindi ora tutti a guardare Striscia? Era meglio quando dicevate di non possedere il televisore.

Sessantamila carcerati di troppo dentro -> violazione dei diritti umani. Amnistia con Abberluscono che, forse, non va più a far finta di aiutare le vecchine ad attraversare la strada -> violazione ancora più grande dei diritti umani (i miei) che mi dovrò sorbire mesi e mesi gnègnèistici di padellarisantorifloresd’arcaisinformazionilibbbereecc. Mah, direi che possono anche stare dentro un altro poco, per quanto mi riguarda. : )

Sono indeciso se trangugiare una peperonata al plutonio o fissare vignette a caso di Mauro Biani.