Luigi vs Caldaia 4 a 3, fine del primo tempo.

Capisco il cordoglio generale e la profusione di status per Michael Jackson, Arnold, Lucio Dalla, Amy Winehouse, Whitney Houston, Germano Mosconi, il cane della regina Elisabetta. Ma di Schicchi si può sapere checazzo ve ne frega a voi?

Montezemolo su Rai 3 a farsi bello con Telethon. Non si può andare a votare tipo oggi pomeriggio?

Giocone. Due di queste tre frasi provengono dalla stessa notizia, indovina quali: 1) Paura all’aeroporto: apre il portellone, sale su un’ala e si butta a terra 2) Pannella: «Le prossime sono elezioni di stampo comunista, fascista e nazista» 3) Bloccato dalla sicurezza e preso in consegna dai sanitari: «Ha disturbi psichici».

Ormai sono da rottamare, ho tolto un sito di musica rock dalla barra dei preferiti di Chrome per far spazio a ilmeteo.it.

Zuckerberg deve aver ripreso a drogarsi.

Chi glielo spiega al mio gatto che non diventerà mai Maradona?

“Votate centrosinistra sennò vince Monti/Grillo/la Merkel/Satana/Abberlustoni” sarà de niù “Votate centrosinistra sennò vince Abberlustoni”.

Volete sapere cosa prova un malato di tripanosomiasi africana afflitto da un forte gonfiore alle gonadi? Bene, guardate per intero il video di questo grillino candidato alle Parlamentarie e lo saprete.

Sono una persona orribile.