Decenni di quesiti con la Susi, corvi parlanti, ispettori Bracco e di Settimana Enigmistica comprata regolarmente a casa mia e non ho mai vinto un accidente, nemmeno un contaminuti Orieme, una cioccolatiera Simac o uno spremiagrumi Princess. Giannelli, mavatteneaffan…

Salvini deve finirla. Questa cosa del triplo punto interrogativo/esclamativo nelle frasi ormai è francamente insopportabile.

“Avevamo imparato che non si può esportare la democrazia con la forza. Oggi impariamo che non si esporta nemmeno la produttività” (Eschaton). Facciamo bene noi calabresi a esportare prudentemente solo soppressata e studenti fuori sede.

La manifestazione dell’Altra Europa Con Tsipras a Largo Argentina davanti alla Deutsche Bank.

Marx Facepalm

M’immagino Gilioli alla guida: “Maledetti turbocapitalisti ipersviluppisti servi dell’Anas e dei poteri forti, smettetela di andare tutti contromano”.

Io spero solo che non ci vengano a chiedere niente per i crimini commessi in giro dall’Impero Romano, già sto colle pezze arculo nao.

Alessandro Canino >>>>>>> I Nomadi

Nuova sigla di Lupin III >>>>>>> Discografia dei Nomadi

Su La7 servizio su Pinuccio, quello di Twitter. Comincio a pensare che quelli che “io non ho la televisione, gnè gnè” abbiano ragione.

(Vignetta di Fabio Cionini/Giannelli)