Tipo stirare.

Nel 2112 il mondo esisterà ancora. Apple produrrà dei tablet potentissimi in grado di bere anche il caffè, e lo stesso farà Samsung. L’Italia sarà sempre saldamente ai primi posti in tutte le classifiche che contano (corruzionelibertàdistampadebitopubblico). E sul web circoleranno petizioni di gente allarmata per le sorti di Emanuela Orlandi.

L’agente De Mita, pagato dagli oppositori del gruppo Bilberberghe e Goldman Sucks e dai servizi segreti bvlgari, viaggia nel tempo e contromano per uccidere Napolitano, ma fa cilecca.
napolitano333

I comici dovrebbero fare come i campioni dello sport e smettere quando sono ancora al top. Pensate a che ricordo avrebbe lasciato Benigni se si fosse ritirato prima di menarla con Dante e la maronna, o la Littizzetto se si fosse autorottamata dopo il primo “Luciana!” di Fazio, o Brignano se si fosse fermato dopo la recita di quinta elementare.

La tattica di YouTube in pratica è quella di prenderti per stanchezza. Alla bilionesima volta che ti chiederà se vuoi DAVVERO continuare a non utilizzare il tuo vero nome per firmare i tuoi preziosissimi commenti per sbaglio o pavlovianamente inciamperai sulla luccicante icona “Evabbè, usalo, basta che non mi cachi più il cazzo”.

Sentirsi bene con se stesse.
sugnastory

Riprende sabato la grande sfida. Nordahl 225, Totti 221. Certo, lo svedese negli ultimi tempi appare un po’ appannato (non segna da 2834 settimane), però chissà.

Saviano su Facebook: “La macchina del fango è in moto contro di me bla bla”. Saviano su Repubblica: “La macchina del fango sta per colpire le istituzioni democratiche ecc.”. Saviano dal salumiere: “Presto, mi dia un etto di prosciutto cotto prima che la macchina del fango…”. Saviano alle terme: “Anche qui il fango ingiustamente mi perseguita”.