Zilvio: “Che tope le albanesi che arredano i nostri viali alberati e le nostre tangenziali”.
Coro russo: “Zììììì, bravo abberlusconi che sa trattare le donne e capisce le esigenze dei lavoratori padri di famigghia che tornano stanchi e hanno bisogno di Sbrocsfogarsi, lui sì che è un vero macho, altro che quel frocione di Marrazzo, clap clap!”.

Critico tv pagato miGlioni di dollari: “Aaaaaah, ma come, il festival di Sanremo fa schifissimissimo ar cazzo ed è pilotato, chi l’avrebbe mai detto?!?”.
Coro russo: “Sìììììì, c’ha raggione, aridatece Al Bano e i Ricchi e Poveri, W Morgan, M Morgan, ammorte la Clerici (beh, tranne le tette…)”.
Pierbersy: “Sniff sniff, ah, che sublime aria di nazionalpopolanità qui al festival, che bello stare viscini viscini alla ggente e agli operai postcomunisti che soffrono ascoltando la canzone di Pupo…”.

Travy-Dredd Supereroe del *ene: “Mamma Michela, i berlusconiani malvagi mi trollano, se non li picchi non gioco più, gnègnè”.
Coro russo: “Muuuuh, meeeeeh, i berlusconiani lo trollano, che ingiustizia… ma che, siamo pazzi, solo lui deve trollare, è ora di basta!2”.

Bertolol: “Ce l’ho più lungo io, va’ a laura’, barbùn. Wiwa le massaggiatrici brasiliane dalle tette grosse”.
Pierbersy: “No, ce l’ho più lungo io… una volta, ai tempi di Pompei, pensate, ho addirittura lavorato. Ecco le foto che casualmente mi sono rimaste impigliate nell’hard disk”.
Coro russo: “Sììììì, la sinistra ce l’ha più lungo, Bertoladro cattivo pwned!123, ahahahah”.

Zilvio: “È ora di basta con i corrotti nella politica, più spazio alle escort, Previti ministro della Giustizia again, Angelino presidente della Repubblica, Moggi e Galliani senatori a vita”.
Coro russo: “Zìììììì, bravo abberlusconi che sa sempre cogliere le esigenze della ggente, wiwa wiwa la politica lungimirante fatta con i sondaggi in mano”.

Floris: “Aaaaaaah, fermi tutti, secondo un tizio del PD è stata approvata una norma liberticida (poi la leggo, intanto, nel dubbio, gridiamo)”.
Santoro: “Uuuuuuh, scandalo, governoladro, finedelmondo, Dell’Utri”.
Altri conduttori lottizzati/raccomandati: “Eeeeeeeh, l’informazione finirà, l’universo imploderà, l’odiens scenderà, il prezzo della cocaina salirà, i partiti piccoli avranno più spazio!”.
Coro russo: “Aaaaaau, uuuuuuh, aaauuuuuuh!”.

Giornalai: “Aaaaaah, che schifo, su facebook pigliano per il culo i bambini down, e c’è pure un gruppo per picchiare i cani, Gigi D’Alessio e Sbirulino”.
Coro russo: “Aaaaaaah, vergogna, al rogo, chiudiamo l’internetz”.