Se Silvio strangolasse Bocchino in diretta mondiale dopo averne inghiottito le feci e averle offerte a Napolitano, a Obama, a Bigazzi e al Dalai Lama, e dopo aver praticato del fetish crush con Caffèun pitone delle rocce birmano minorenne e una statua consenziente di Padre Pio, inneggiando al comunismo, al tumore al colon-retto e alla bestemmia in si bemolle minore, dovrebbe secondo voi farsi da parte come azionista di maggioranza del Milan?

Legge numero uno delle pubblicità telefoniche in TV: ogni nuova canzone utilizzata per gli spot Tim/Wind/Vodafone è più tamarra, insopportabile e stronza di quelle precedenti.

[momenti di panico assoluto][wikipedia] Avevo dimenticato che Christopher Reeve fosse morto e che Luciano Rispoli invece è ancora in vita.

“Cercansi programmatore, almeno otto anni di esperienza, conoscenza ottimale c, c++, cobol, linux, apache, tomcat, iis, php, asp, asp.net, javascript, html, xml, ajax, css, mysql, sql, cms in generale, joomla, freehand, flash, illustrator, ecc., max 23enne, altezza minima 1,85, occhi azzurri, razza ariana, stipendio 850€. Astenersi perditempo”.

Sarò un mostro, ma lo splatter-figlicidio dovuto a pressing insistente sulla fascia tipo: “Papà, mamma, portatemi a vedere il film in treddì delle Winx, nao”, io un po’ lo depenalizzerei.

“Tetra Pak! Questa confezione è riciclabile! Scopri come, chiamando il numero 1234567890!!1” Con questa mentalità, la raccolta differenziata avrà un impatto significativo nel nostro Paese intorno al 2850.

Ogni volta che scrivete “bunga bunga” Gesù fa a pezzi una prostituta marocchina di dodici anni dopo averla costretta a leggere l’opera omnia di Melissa P.

Inquietante, dopo oltre un’ora dal fattaccio non avevo ancora letto/sentito nessuno in giro sostenere che Capezzone il pugno se lo fosse dato da solo.

Ho sognato che tutto il caffè del mondo era stato già bevuto dagli alieni nel XIX secolo e le popolazioni terrestri giacevano in gran parte inermi, nell’attesa che il pianeta venisse centrato da un enorme chicco di Lavazza vagante.