Il governo (non) cade? Fermi tutti, speciale TG di Mentana. Lo spread sale vertiginosamente, anzi scende, anzi resta stabile? Speciale TG di Mentana. L’inviata di La7 becca un uovo in faccia davanti alla Bocconi? Speciale TG di Mentana. Monti va al bagno? Speciale TG di Mentana.

Con la tecnologia
Dimitris Baboulis – Collapse
e i mezzi moderni Erode farebbe faville.

Se il prezzemolo fosse molesto sarebbe David Guetta.

Un dì vi alzate e vi accorgete che Gmail ha chiuso, fottendovi anche l’anima, insieme a lustri di email. Bestemmiate il mondo, piangete, ululate allo spread. V’ingozzate di nutella e andate su PornHub per consolarvi ma anche lui è morto, stecchito. E così Flickr, YouTube, Facebook, Twitter e tutti gli altri servizi più rinomati. Cosa fate?

Varriale: “Lazio e Juventus: una coppia di aspiranti allo scudetto credibile, secondo te?” Ma perché non lo mandano in Uganda a raccogliere mine antiuomo?

“Stacchiamo la spina quando vogliamo”. “Lo so che volevate che mi ritirassi, ma non lo farò”. “Mai detto che avrei staccato la spina”. (Mario Splinder)

(Alla fine la stacca davvero).

Se Google +, MySpace e Habbo unissero finalmente i loro sforzi forse riuscirebbero a contrastare l’incombente minaccia costituita da Diaspora.

I Beatles ascoltavano i Rolling Stones. E viceversa.

Se il Natale almeno non durasse due mesi sarebbe già più sopportabile.