La Padania è campione del mondo. Campione del mondo, campione del mondo, campione del mondo. Campione del mondo sì, e meritatamente, perché non era facile vincere l’ostilità agonistica di nazionali del calibro del Vattelappeskistan o della Lapponia, pretestuosamente escluse dall’ultimo e troppo centralistico Europeo. E contenere l’esuberanza di un elemento del peso (tecnico-atletico, s’intende) di Babbo Natale non dev’essere certo stato un giuoco da ragazzi per gli uomini guidati dal figlio di Bossi (ma sì, forse proprio quello bocciato per l’ennesima volta, con la sua tesina sul federalismo, allo pseudoesame privato di maturità, ma evidentemente il Mourinho del futuro nonché un drago degli schemi e delle alchimie tattiche). Dopo la straordinaria impresa, che resterà indelebile nella memoria di tutti i veri amanti dello sport (ma solo di quello sano, quello padano) il neoministro per le riforme è sceso dagli spalti esibendo al folto pubblico gli zebedei ancora turgidi di celoduristica gioia, per poi growlare parole di esultanza in direzione della statua di Alberto da Giussano e del suo altrettanto priapistico spadone del cazzo. Nelle fallose e concitate fasi del dopopartita il Senatùr non si è lasciato sfuggire l’occasione di complimentarsi con il sindaco di Verona Tosi (un vero duro) per la geniale decisione di multare un pericoloso criminale rumeno sfuggito alle usuali, amichevoli ronde (pare che stesse addirittura tentando di accendersi una sigaretta in un parco, mettendo così a repentaglio la celtica purezza dell’ambiente e la salubrità degli inschedabili pargoli di passaggio).
3 Agosto 2008 il 13:29
Non so dire esattamente perché, ma mi ha ammazzato dal ridere. Nel senso buono.
4 Agosto 2008 il 2:18
Non riesco a capire se questi mi fanno più ridere o più incazzare.
18 Ottobre 2009 il 18:37
miel pops nananananana..
.-= piratiello´s last blog ..
18 Ottobre 2009 il 18:38
ma no, si e solo trattato di un regalo dei leghisti al povero Bossi… Cosa volete, oramai il poverino è mumificato come il Breznev dei ‘Primo Maggio sulla Piazza Rossa’: lo portano in giro per farlo vedere… :cheers:
18 Ottobre 2009 il 18:38
Non capisco se l’articolo è scritto da un castrato chimico o da un ignorante.
Nel secondo caso è conprensibile l’esposizione delle cretinate espresse, in quanto non ravvedo queste posizioni così estremiste
narrate dal castrato, ma una semplice esultanza per aver vinto un trofeo ( cosa che sicuramente farà anche l’articolista, quando vince qualche euro alle macchinette…dopo averci lasciato lo stipendio … sicuramente già intravvedo il personaggio sfigato e incazzato con tutt il mondo , visto che gira a destra pure quello)
18 Ottobre 2009 il 18:39
Ma gli ictus sono ereditari? :banana:
18 Ottobre 2009 il 18:39
Articolo che ben si conviene a quei patetici di leghisti che ha forza di vedere extracomunitari dappertutto non si avvedono di avere fra le loro fila quello stupido del figlio di Bossi con quella faccia da handicappato
21 Aprile 2010 il 14:47
Ah ah ah ah, pensavo che il celodurismo fosse solo inca**atura. Potrebbe essere il FormoUgonho del futuro, date le posizioni attuali. :goshgasp:
.-= Tonks´s last blog ..Crisi politiconiugali =-.
21 Aprile 2010 il 17:51
Già me lo vedo battere per la quindicesima volta consecutiva Penati… :gnam:
9 Luglio 2010 il 2:00
:frigna: No,purtroppo,non è ereditario,ma,come per l’imbecillità,la stupidità e l’ignoranza,c’è una vaga predisposizione familiare. :sisi: :cheers:
9 Luglio 2010 il 16:52
Comunque ho appena sentito di scazzi interni alla Lega per il troppo peso acquisito dalla Trota, chissà… :sisi:
11 Luglio 2010 il 1:07
Gli scazzi sono in aumento in tutta la maggioranza :incaz: :rosik:Stanno per implodere :incaz: :incaz: :incaz: anche se all’orizzonte,l’alternativa è alquanto nebulosa :boh: :boh: :boh: Qualcuno mi spiega il significato delle seguenti faccine: 😀 🙂 🙁 🙂 😮 😮 😕 😆 😡 😛 :tsk: 😐 Grassie
2 Agosto 2010 il 18:08
C’era una volta la padania……..La nuova Famiglia