Beppegrillo non vuole bene al pidì, ma si candida alla sua guida. Le sue priorità sono espropriare le tivù Abberlusconi e dare il Wi-Fi gratis alle masse.
Lo voterei con mille e un fake anche solo per il gusto di togliere Amici, Il Grande Fratello e savoiardi simili alle genti, spingendole al lemmingsaggio isterico compulsivo,
Beppe Grillo + vino de li castelli – Liwaxe per farmi un sacco di ghignate durante le varie campagne elettorali.
E per vedere sottoposto alla prova della dura realtà un programma che manco Pecoraroscanio sotto l’effetto del miglior peyote messicano. (Vabbè, per le nove settimane e mezzo che durerebbe il “governo”).
La trollata comunque è fantastica e sconvolge i palinsesti, oscurando per un attimo Papi e le sue imprese sessuali abusive. Tonino dice sìììì, machebbello (dentro pensa: “sticazzi, questo mi fotte un sacco di voti, aridateme il principale pupazzetto dell’opposizione a me avverso”).
I capoorsacchiotti del pidì sono più verdi fluorescenti del solito. Fassino in particolare è inguardabile ed emette bile verde-iùdem radioattiva a fontanelle. (Lo guardo bene e penso occazzo, ma come ha pensato anche solo per un istante la pseudosinistra di vincere esponendo al pubblico ludibrio la faccia di Fassino, o di Occhetto).
Inevitabile riunione dei membri (in tutti i sensi) più grossi del pidì in un ristorante esageratissimo nel cuore di Roma per decidere il da farsi. Il verdetto è presto raggiunto all’unanimità: come, burp, tu permettere brutto screanzato di un Peppegrillo, tu non avere mai voluto bene al pidì, sciò, niet, pussa via.
Beppegrillo allora ordina ai suoi schiavi di scrivere un post torrenziale strappalacrime in cui urla che la casta non gli vuole più bene come una volta (ma tanto vi distruggeremo lo stesso, prima o poi, muahahahahahahah!).
Viene allestito un simpatico bannerino rotante per i blogguerZ da appiccicare nei cessi di tutti gli Autogrill del reame in cui sono vaffanculati tutti i possibili candidati leader del pidì-piccì-pidiesse-diesse presenti, passati e futuri. Tutti, tranne Adinolfi.
I lettori del blogghe spammano, inveiscono e sfanculeggiano a caps lock spianato per 99999999999999999 messaggi questi dirigenti incapaci e olderrimi che, incredibilmente, adesso si rifiutano perfino di 😯 regalare partiti del 26% al primo scassapeni che non c’entra una minchiazza di passaggio. Contro questa casta malvagia e stronza che ora non si lascia nemmeno più trollare in santa pace a casa sua, ma guarda un po’, ma vaffancuore, ma dove andremo a finire, non c’è più religione, ma vaffan’ vaff, ecc. THE END.
13 Luglio 2009 il 8:17
Se non fosse così OVVIO :look: che è una storia di pura invenzione, direi che sono caxxi amari per tutti :banana:
13 Luglio 2009 il 12:38
ci sarebbero pagine di discussione da aprire. cercherò di essere il più breve e (cir)conciso possibile.
premetto che considero beppe grillo un bossi senza partito che magari azzecca qualcosa in più e che troverei avvilente uno confronto politico berlusconi-grillo faccio alcune considerazioni:
1)la serracchiani ha trovato qualcuno più simpatico;
2)il fatto che non lo facciano candidare perchè lo ha sempre criticato, come fanno buona parte degli italiani che lo votano (come fai a non criticare il pd?), un partito che si chiama democratico e che, come indica il manifesto, si apre alla società civile, ai movimenti dei cittadini, è totalmente ridicolo;
3)farebbe seri danni al paese ma realizzerebbe alcune utopie. facendo la media, meglio di qualsiasi governo degli ultimi 60 anni.
come sempre, sono combattuto se considerarla una cosa positiva o negativa: da una parte si va verso il leaderismo più bieco, dall’altra si richiama la necessità di una svolta populista anche nel pd (che se lo mettano in testa: con la buona politica, dopo 20 anni di tv di berlusconi, non si vince più).
e poi, vorrei proprio vedere come faranno con la proposta “niente condannati in parlamento.”
chiudo con una freddura:
Fassino su Beppe Grillo e il Pd: “Non è una cosa seria. Ma adesso parliamo di Beppe Grillo.”
.-= esseredisgustoso*´s last blog ..Rigurgiti dall’alto. =-.
13 Luglio 2009 il 12:53
Temo che nella pratica farebbe peggio di Silvio su molte questioni perché ha molti meno interessi da difendere, ma purtroppo anche meno senso della realtà. Sul secondo punto, c’è modo e modo di candidare: sarebbero degli autolesionisti totali ad accettarlo. È come se Diliberto si candidasse leader del PdL in ipotetiche e improbabili primarie di quel partito. È come se tu dessi la password del tuo blog non a chi dissente con te, ma al troll che ti riempie tutti i giorni di insulti nei commenti. Non sarebbe democrazia, ma idiozia :asd: .
13 Luglio 2009 il 20:56
Io lo farei governare giusto per quei due mesi necessari affinchè la gente si rendea conto di quale immane bluff (e rompimento di minchia) sia questo Savonarola dei giorni nostri.
Astio e antipatia! :nonono:
.-= belphagor´s last blog ..Giovanni Lindo Ferretti =-.
13 Luglio 2009 il 20:59
Seeeeee, ancora siete convinti che funzionino i vaccini e che la gente poi tenga a mente le lezioni perché non si ripetano ciclicamente sempre le stesse vaccate? :asd: :asd:
14 Luglio 2009 il 10:44
Quanti DVD in più ha venduto con questa uscita?:mastella:
E qualche pirla di Arzachena va anche a credergli! :evvai:
.-= Attila´s last blog ..Candidati a confronto =-.
14 Luglio 2009 il 11:01
Scusatemi, che maleducato, non mi sono firmato. :sbonk:
Cordialità
Attila
.-= Attila´s last blog ..Candidati a confronto =-.
14 Luglio 2009 il 13:46
se il Pd fosse veramente democratico non impedirebbe a Grillo di candidarsi
La candidatura di Beppe Grillo alla segreteria terrorizza gli oligarchi del partito Democratico
14 Luglio 2009 il 13:55
Premesso che Grillo lo voterei per i motivi sopra indicati :asd: , esiste una cosa chiamata buonsenso: è evidente che non c’entra una fava con il Pd ed esiste un comitato per valutare le candidature apposta per evitare ‘ste robe strumentali.
Se Berlusconi, per trollare e far casino in casa altrui, lasciasse il posto a Schifani e si candidasse alla guida di Rifondazione a ipotetiche primarie, contando sull’appoggio di milioni di sostenitori del PdL andrebbe preso in nome della democraticità? :asd:
14 Luglio 2009 il 14:15
“E a proposito di condannati: Beppe Grillo candidato alla segreteria del Pd. Più che una candidatura, un’OPA ostile. L’idea dell’ex comico – che si tratti di una segreteria, di un referendum, di una proposta di legge o di decidere cosa c’è per cena – è sempre la stessa: raccolgo le firme, la cosa non va in porto per qualche motivo ampiamente prevedibile, sono stato bloccato dai poteri forti (, comprate il dvd).” (Aioros)
:asd:
14 Luglio 2009 il 20:33
Beppe chi?
.-= l’emix ´s last blog ..La principessa è in un altro castello, vaffanculo Mario. =-.
25 Febbraio 2011 il 23:18
Disgustoso, semplicemente all’insegna del grottesco.
Ma che sito è?
ahhh…vedo molto culturale.
Meglio astenersi
26 Febbraio 2011 il 0:27
Non sai nemmeno tu quello che stai dicendo. Parole in libertà… :asd: