Non ho seguito molto ultimamente, ma a naso mi pare che il motivo del contendere tra i blogger più impegnati a masturbarsi sia la crisi. Silvietto la nasconde abilmente sotto il mediasetappeto, e sempre più sotto il raitappeto (inciucione a babordo). Mentre Obama urla e si contorce carismaticamente di dolor ogni volta che un cuoco del McDonald perde ineluttabilmente il posto di lavoro venendo riciclato in ben più socialmente utili hamburger. Silvione costringe astutamente la gente a scannarsi su Eluortagg, Sanremo, G*ande Fratello, Pipp’Inzaghi che a trentasei anni e trentasette centimetri ancora eiacula tre volte in area di rigore che è un piacere nell’arco di pochi minuti, in modo che la gente stessa non si accorga affatto di essere ormai con le pezze arculo, praticamente sotto a un ponte, gente capiamoci priva perfino della possibilità di regalare il SUV nuovo fiammeggiante a figli e amanti allo scoccare della ormai inevitabile terza settimana (ma eliminarla ‘sta settimana di merda dal cazzo di calendario una buona volta no?!?).
Le previsioni di Tremontiño si sono rivelate come da tradizione completamente sballate su posti di lavoro bruciati per sempre, inflazione, decrescita infelice, ma stavolta il genialone della finanza cretina era in buona compagnia. Non condivido comunque la sprezzante condanna nei confronti dell’ottimismo a quarantacinque denti finti che dovrebbe salvarci dalla rovina: occhei, sarà di maniera, occhei, sarà maleducato invitare chi ha ancora qualche soldino nel materasso a spendere e spandere, per rispetto di chi quei denari e quei materassi non li ha. Ma trovo che una certa bestiale incoscienza sia uno degli ingredienti fondamentali per tirare su una società capitalistica con i retrofalli, è ipocrita rinnegarlo. E comunque è vero che il centro(trattone)sinistra è sempre troppo negativo, ecchecazz, sento il ritornello piagnone di Ballarò che risuona all’infinito e non smette di inondarmi le balle di lagrime nemmeno quando governa Prodi, che un dì ritornerà me lo sento, intanto però sopprimete Floris, grazie.
L’altro giorno quell’infedele di un Gad (io non so come faccia quell’uomo a sopravvivere con fiumi di diarrea equina posizionata esattamente sotto le narici, riuscendo nello stesso tempo a spammare indecentemente in continuazione l’indirizzo del suo blogggg personale il tutto con invidiabile nonchalanche). Lerner ha ripetuto agli operai della Indesit in rovina che sono dei megastronzoni insensibili a lamentarsi della sodomizzazione galoppante in quanto i lavoratori di Polonia, Uzbekistan e Culonia nordorientale soffrono moooooooooooooooolto di più e si sbattono tantissimo per adattarsi alle nostre orribili condizioni meteorologiche, imparando pure le lingue altro che i nostri operai ignorantoidi che sanno solo scaccolarsi davanti al G*ande Fratello e così disimparano le uniche due che sapevano un po’, cioè il bresciano e il bergamasco. La risposta del leghista ivi convocato (di gran lunga il meno troglodita in circolazione) è stata del tipo chiudiamo le frontiere, aumentiamo le tasse agli stupratori ma solo se rumeni, mettiamo i dazi usiamo le ronde per difendere il lavoro padano, bombardiamo a tappeto Prussia, Cina e Regno delle due Terronie. Però presentata devo ammetterlo suggestivamente, con un certo stile, e poi gli operai a ‘stu schtrunz lo votano pure!
10 Marzo 2009 il 14:51
CAUSA?
Hai detto CAUSA?
Sempre i soliti, voi italiani, drammaticoni, bbbboccaloni, glu glu glu.
La CAUSA non esiste, cari i miei panzoni di panzane, e per dimostrarlo mi reco testè da Trrrrrrrrrrrr, da Trrrrrrrrrrrrrrrrrr (ce sarà er fax) a comprare quella meravigliosa lavatrice che il manichino in posa plastica (aaaaaaaaahh aah … -.- )affianca nella fotografia.
Ciumbia…bella, bella assai. Me piace.
Giggì, segnati il modello e la marca che poi me li giri.
L’hai scelta tu, vero? Come sei sfashion! Bbbbbello di nonna!
Dopo ciò possiamo andare a vivere insieme DE corsa!
Tanto mica c’è, la CAUSA…
:*
10 Marzo 2009 il 15:12
La parte su Ronald McDonald’s è leggermente errata, in quanto il simpatico clown nella crisi ci sguazza, in quanto è l’unico posto in cui i poveracci possono andare a mangiare “fuori”. Il simpatico clown ha annunciato l’apertura di altri 100 “ristoranti” in USA nel corso dei prox 6 mesi e non so quanti nel resto del Mondo…
Il futuro dell’Universo è andare a fare hamburger!
Cordialità
Attila
Attilas last blog post..Lucida disamina politica
10 Marzo 2009 il 15:23
O_O
Porca vacca macellata per il McDonald’s, quanto sei bravo Attila!
proprio seccccsi…
in quanto, sei più bello della lavatrice!
(Giggì, aiuto! CRIBBIO)
…
11 Marzo 2009 il 14:11
Missà che c’ha ragione Attila! Non so se ridere o piangere. A tutti quelli che cercano di resistere consiglio: http://www.resistenzaumana.it
11 Marzo 2009 il 14:31
Fico il tuo sito!
11 Marzo 2009 il 16:19
Io credo che l unica cosa per resistere in questo periodo di crisi sia fare proprio un motto che a suo tempo spingeva Paolo Rossi “Facciamo un casso avanti”. Io lo faccio. E soprattutto se dipendesse da me almeno l industria del tabacco e della fermentazione de malto d orzo con il luppolo non sarebbe certo in crisi!
belphagors last blog post..Ormai…
11 Marzo 2009 il 20:36
Bravo, falla girare. 🙂 L’economia… cosa avevi capito?
11 Marzo 2009 il 21:36
…E tu chi saresti, l’Uriel dei poveri??
11 Marzo 2009 il 21:47
E tu chi saresti, il commentatore anonimo caduto dal seggiolone in tenera età che non riesce ad articolare una frase di senso compiuto per esprimere una critica sensata dei poveri? 😀
(Uriel non mi dispiace, ma se non ripetesse 187 volte lo stesso concetto nello stesso post sarebbe anche meglio!)
12 Marzo 2009 il 10:29
E’ da sopprimere, è vero.
Solo che se adottiamo questa metodo, non lo so, dici che ne resterebbe qualcuno in vita?
Anche questa ipotesi però, non è detto che sia un male, del resto “‘A morte ‘o ssaje ched”e?…è una livella”.
Frankie Pallas last blog post.."Quando c’è l’amore c’è tutto". "No ti sbagli, chella è ‘a salute".
12 Marzo 2009 il 11:17
La causa della crisi, sono i mass media, l’informazione.
La Crisi ? E’ colpa di chi diffonde solo cattive notizie.
http://agenziaitaliananotizie.myblog.it/archive/2009/03/11/la-crisi-e-di-chi-diffonde-solo-notizie-cattive.html
12 Marzo 2009 il 12:49
Frankie, no, ma ne potrebbe scaturire tanta ottima soppressata!
Markus, sei forse il mitico antikom? Che emozione averti qui! 😀