Facebook (edit: rimosso il thread dopo qualche ora) [1]

Piovono Rane

“Skantalohhh, un karabiniere ha investito unaaaah, ma stavolta non ci fregherete, io ho visto tutto, IO!1” (Sottotesto: sbirri merda, ma quanto sono ganzo?).
“Ma si sono fermati a soccorrere?” .
“Sì…”.
“E allora?”.
“E allora bla bla bla” (Sottotesto: scorte di merda della ka$ta merda neoturbolibbberismo ipersviluppista merda).
“Guarda che le scorte sono utili, insomma è un incidente, terribile, ma insomma capita…”.
“Sì, ma guarda, io non do giudizi su nessuno (che palle, mo’ mi tocca assolvere lo sbirro), però il carabiniere era costretto a correre (corrono sempre scriteriatamente come pazzi senza motivo [2], me l’ha detto ammio cuggino) perché (sto dando giudizi) era di scorta a un ministro” (Sottotesto: Valle Giulia/poliziotti figli dei poveri, però sempre ka$ta merda).
“Ammesso che andassero veloci come tu dici, non pensi che ci possano essere specifici motivi di sicurezza che non conosciamo, e che non…”.
“Ma insomma, basta, uno sul suo blogghe scrive quello che vuole, non siete tenuti a commentare. È un incidente come ne capitano tanti (disgraziatiiiii, mia figlia poteva morireeee, Cirooooooo). Non giudico nessuno (ka$tamerdacapitalismomerdamasoprattuttopdmerda) però sigh sob mi viene da piangere per queste nostre puovere cittàhhh…”.

[1] Si era smorzato un po’ quando era venuto fuori che era la scorta di un ambasciatore inglese, tutti delusi (cit.).
[2] Pare si chiami “velocità operativa“, filano a una velocità elevata, in modo che sia chiaro che bisogna levarsi dalle palle. Chi li segue alla stessa andatura viene identificato come “minaccia” (cit.).