Un po’ di fatti più o meno recenti relazionati a quanto sentito in giro. Vediamo se ho capito bene come gestire il fattore I. Quando devo indignarmi, quanto, come, perché.
Fidel Castro viene in Italia, oooooh, scandalo, ma come ora accogliamo anche i dittatori, che figura ci facciamo con l’estero, ecc. Gheddafi viene, ci caca in bocca con quadruplo salto mortale ogni volta, ed è stupendamente ok, di quello che pensano gli altri non ce ne fotte niente, chisseneincula se è un dittatore, gli accordi vantaggggggiosissimi, gli diamo pure uno straculo di soldi (a lui, eh, un dittatore con i cessi d’oro, mica ai contadini libici per direttissima) come risarcimento, ma come siamo buoni, chi si lamenta (compreso Lupi)(!) non capisce.
Delle tizie che campano, sostanzialmente, facendo le belle statuine in giro a seconda delle richieste del mercato vengono pagate per andare ad ascoltare robe sul Corano e a gonfiare l’ego di un cocainomane: vergogna, ma come, l’immagine femminile irrimediabilmente svilita, basta con questi mestieri sessisti basati sull’avvenenza fisica, che vadano in fabbrica a dare via il culo o in un call center, vuoi mettere la dignità.
Silvio (che com’è noto ha il dono della sincerità) dice finalmente che la cultura islamica è inferiore, Calderoli porta i maiali a pisciare sui luoghi di culto e indossa magliette per sfottere i musulmani (morti e feriti a Bengasi), la civiltà occidentale è in decadenza se li lasciamo fare ci assorbiranno, eh ma loro possono predicare da noi ma non c’è reciprocità, ma siamo pazzi a costruire una moschea a Ground Zero, non può essere che una provocazione, mica la fanno perché gli è utile e c’è libertà di culto nooooo, e poi ce n’era solo un’altra là vicino causa di tali disordini che nessuno l’aveva notata, cacciamo gli immigrati arabi, ma quale Islam moderato sono tutti terroristi, a morte il kebab invasore. Un ex terrorista che ci aveva preso a missilate arriva a predicare il suo credo con tamarrate megagalattiche, effetti speciali, e dice che vuole convertirci tutti, l’Europa deve diventare musulmana: improvvisamente le menti si aprono, si spalancano, si illuminano, ma che male c’è, macheffigata che uno venga da lontano a mostrarci la sua cultura e a diffondere la sua religione…
Bossi (che almeno ha la scusa dell’ictus) invita la gente a prendere i fucili (massimo risultato finora: la comica okkupazione del campanile di San Marco), vergogna, antidemocratico, le parole sono importanti, la Lega incita all’odio e alla violenza. Di Pietro, a proposito di un avversario politico (condannato in appello, orribile umanamente, giustissimo e condivisibilissimo contestarlo, finché non gli si impedisce di parlare), invita i seguaci a “zittirlo”, “cacciarlo dalle piazze” perché “deve stare in galera” (ma la toga non se l’era tolta?): maddai si capiva benissimo che non voleva dire quello che ha detto, anzi, ha ragggione, anzi dovremmo lanciargli diarrea a secchiate sulla schiena mentre parla, no, meglio in faccia come massima prova di democrazia, ma che stamo ancora a guarda’ alle forme, ecc.
To be continued.
3 Settembre 2010 il 10:46
Il doppiopesisimo è sempre marvellous, nevvero?
3 Settembre 2010 il 11:13
Mastella è l’unico politico che mi è simpatico. Nessuno aveva i testicoli per firmare l’indulto, provvedimento assolutamente necessario nella palude della pseudo giustizia italiana, e lui lo ha fatto senza problemi ! Poi stava lavorando anche a un progetto di legge contro i cosidetti revisionisti o nagazionisti storici ma lo hanno silurato ! Questo la dice lunga, il fatto del siluramento intendo, su che razza siano gli italiani ! Mi piace il tuo blog ! Lo leggero spesso ! Leggi anche il mio ! Ciao !:mastella:
3 Settembre 2010 il 11:30
Però Castro non era così glamorous come il Ghed, bisogna ammetterlo… 😆
A proposito, sono preoccupato :look: , nonostante il bailamme politico :incaz: è un po’ di tempo che non sento sue :mastella: affermazioni, tu sai che cosa sia successo? :afraid:
Cordialità
Attila
3 Settembre 2010 il 12:33
Un giorno qualcuno lancerà una linea di moda ispirata a lui, tanto se lo fa Paris Hilton, e qualcuno la compra, allora può farlo anche lui. Detto ciò sottolineo come il governo per il buon gheddafi abbia tirato fuori i soldi per retribuzione, locomozione delle 500 gheddafine mentre un mese esatto prima ha cancellato 14 delle 15 linee del numero verde antitratta della prostituzione. Per mancanza di soldi ovviamente.
3 Settembre 2010 il 15:48
Oh,
Ma Gheddafi ha appalti e petrolio da offrire, mica un sigaro mezzo smangiucchiato…
Il nostro doppiopesismo raggiunge vette inenarrabili: i comunisti in Italia che, nonostante molti difetti, hanno sempre accettato un regime democratico, devono essere sbeffeggiati ed insultati (anche se qualcuno se lo merita), mentre a quelli cinesi :lecchino: .
Così è la vita…
3 Settembre 2010 il 16:43
Che gran vergogna….se avessi fatto un incubo sull’italia il mio subconscio non sarebbe mai potuto arrivare ad un livello cosi’ pulp e trash…come quello in cui viviamola realtà..
Spero solo che ad un certo punto scavandi scavando in basso troviamo un terreno troppo duro da scavare che decididiamo di risalire.
A meno che non é una maniera per sondare nuovi pozzi di petrolio nel sottosuolo…
P.S.: Non sono un sostenitore di Mastella
4 Settembre 2010 il 2:14
:frigna: Qualcuno(i soliti comunisti)ha accusato berlù di”vuoto totale Interim ministero sviluppo”ha ragione lui,nessun vuoto,con la visita di Gheddy,ha fatto il pienone(dei suoi interessi e delle sue casse)adesso può recarsi dal CdS.per la sostituzione di Scogliolas :frigna:e i leghisti,per non fiatare,cosa avranno ricevuto in cambio? :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
6 Settembre 2010 il 1:44
Secondo me si sta preparando il campo per la fuga in un paese arabo come ha già fatto chi sappiamo noi.
6 Settembre 2010 il 2:01
Noooooooooooooooooooooooooo.Troppi interessi.La fuga la fa fare a noi. :frigna: :frigna: :frigna:
6 Settembre 2010 il 14:20
Il tradimento di Lupi mi lascia allibita, non avrei mai immaginato che il miglior (?) mastino del Pdl potesse rilasciare simili dichiarazioni. Un paio di giorni fa Bordin parlava del Premier e delle sue amicizie democratiche (Gheddafi, Putin) – non ricordo se riportasse opinioni altrui o se fosse una sua iniziativa.
La storia, per molti aspetti tragica, della Libia è trattata superficialmente da coloro che si limitano a pontificare sull’aspetto folkloristico del suo “Capo di Stato” – ricordiamo quando un famoso giornale statunitense (in seguito alla disputa con Reagan) lo definì “l’uomo più pericoloso del mondo.”
Della questione dello svilimento – anche se collegato ad altro argomento – ho già parlato nel post sulla misoginia, comincia a diventare sfibrante.
L’ictus non è una scusa, non quando il tutto inCtorno plaude e incita alla lotta (Calde è in piena salute). Non sottovaluterei il potere di Umbertone di infiammare le masse: non arriverà certo a innescare una battuta di caccia, ma non negherà piccole cose/rogne particolarmente odiose. 🙂