Non capisco, onestamente, perché esista sempre un drappello di individui pronti a cadere dal pero con puntualità isvizzera, turbandosi e meravigliandosi, ogni volta che un leghista esterna tutto il suo (fisiologico) disprezzo per tricolore/unità d’Italia/nazionali di calcio, bukkake, poker subacqueo. È un po’ come stupirsi perché i vulcani (ogni tanto) eruttano, le giraffe non guardano Ballarò o gli idraulici presentano conti da capogiro…
21 Aprile 2010 il 11:27
perchè normalmente anche chi con il tricolore ci si pulisce le terga durante i mondiali esulta per l’Italia, anche se durante le partite dorme o le guarda di nascosto.
.-= Trippi´s last blog ..Questa mattina mi son svegliato =-.
21 Aprile 2010 il 11:33
Boh, io sto nella Roma ladrona e non so come funzioni da quelle parti, pensavo esultassero per i successi della Nazionale padana… :asd:
21 Aprile 2010 il 14:40
Immagine stilosa. Non so se ci fossero provocazioni giornalistiche dietro le dichiarazioni del neo consigliere, ma c’è più “stupore” o indignazione per le dichiarazioni sulla nazionale italiana, che per la proposta di “regionalizzare” gli insegnanti (pur se “condotta” da Maria Star) verso la quale non ho ascoltato che qualche fievole lamento dalle associazioni di categoria :sisi:
.-= Tonks´s last blog ..Crisi politiconiugali =-.
21 Aprile 2010 il 15:02
Ignorarlo sarebbe mica stato difficile infatti..
.-= duhangst´s last blog ..Gli attrezzi del mestiere =-.
21 Aprile 2010 il 15:07
la mia giraffa avrebbe qualcosa da precisare.
.-= essere disgustoso*´s last blog ..Legami =-.
21 Aprile 2010 il 15:14
Tonks, Cota era in prima fila nel sostenere questa suggestiva proposta, se ricordo *ene… :sisi:
duhangst, mi incuriosisce il meccanismo umano che c’è dietro. Quello che fa cascare alcuni sempre dal pero (anche per tante altre questioni similmente “imprevedibili”). :gnam:
21 Aprile 2010 il 18:31
Penso che esultino per i successi della nazionale padano giusto i giocatori della nazionale padana e quei caporioni regionali che intascano qualcosa dagli appalti per le maglie e i palloni. Per il resto dubito che l’operaio medio del nord iscritto alla Cgil, che nelle ultime elezioni ha votato la lega sappia anche solo che esiste una nazionale padana.
Comunque non dovremmo stupirci di niente, no, è un pò come quando ci si merdaviglia quando il papà inveisce contro i preservativi in africa o un politico va a minorenni e/o a trans
.-= Trippi´s last blog ..Questa mattina mi son svegliato =-.
22 Aprile 2010 il 1:04
Il padre era,ed è ,per metà imbecille e per metà stronzo venato di qualche furbizia,il figlio è per metà imbecille e l’altra metà….pure.E’ figlio di altri imbecilli residenti in quel di Brescia che l’hanno votato in massa(di [email protected]@@i)e lui,poverino si è montato la testa,così si è messo a sparare [email protected]@@@@e.
22 Aprile 2010 il 1:07
“Torno tra voi dopo un bel po’, e visto che ero presidente di seggio a Brescia vi spiego la faccenda di Bossi junior: un sacco di gente (ma parecchia davvero) ha espresso la preferenza scrivendo “Berlusconi” o “Bossi” vicino ai rispettivi simboli. Le preferenze a Berlusconi le ho ovviamente annullate, quelle a Bossi le ho dovute attribuire all’unico Bossi in lista, cioè il figlio. In pratica il ragazzo si è beccato tutti i voti che i soliti disinformati credevano di dare al padre :-” Ashes dai commenti a un post del Daveblog http://www.daveblog.net/2010/03/30/qualcuno_dovra_pur_dirlo_1.html#comment-1645639
22 Aprile 2010 il 1:56
Mah!non so,erano più imbecilli prima o dopo?
10 Novembre 2010 il 4:01
FATE VERGOGNARE, BISOGNEREBBE BANDIRVI DALLA NOSTRA TERRA E RELEGARVI IN UNA PICCOLA ISOLA-BUCO-DI-CULO NEL POSTO PIù STRONZO E SOLITARIO DEL MONDO COSI’ FINALMENTE VI STATE PER I FATTI VOSTRI E LA SMETTETE DI ROMPERE I COGLIONI IN CASA NOSTRA!!!
…ANDATE A LAVORARE!