“Salve, sono il signor Dibba, vengo qui per trattare e porgervi le mie scuse da parte del malvagiuo Occidente oppressore capitalista”.
“?”

“Sappiamo di avervi fatto tanti danni, con il nostro bieco imperialismo senza scrupoli assetato di petrolio. Noi del M5S del grante Peppe Crilloh alleato con quella pasta d’uomo di Farage, praticamente il Berlinguer dei giorni nostri (altro che Abberlustone!), siamo consci che, dietro le apparenze truci, sotto sotto siete solo dei buontemponi. Altro che quegli esseri orrendi della ka$ta che mangiano alle spalle dei cittadini alla mensa del Senato (se vedeste certi scontrini…)”.
“?”

“E se decapitate i bambini e li seppellite vivi la colpa in fondo è solo nostra, di noi vili servi degli yankee, e dell’inadeguata Mogherini. E poi, andiamo, cosa volete che sia qualche uccisione in confronto a ciò che avviene in Italia (solo in Italia-ah!), con gli indagati in Parlamento – gli indagati, ma ci rendiamo conto? -, la legge anticorruzione che manc… ah, no, c’è già e perfino Il Fatto ogni tanto ammette che ottiene discreti risultati, vabbè, e il falso in bilancio punito solo con una pena fino a due ann… depenalizzato (scusa, Sexy Travi)”.
“Allah Akbar!”

“Machevordì?”
“Allah Akbar!”

“Boh? Dell’Utri?”
“Allah Akbar!”

“Senti, non capisco bene, ho studiato solo su Wikipedia quest’estate, ma se volete venire a farvi esplodere nelle nostre metro ogni tanto… per noi non c’è probblema! Ce lo meritiamo soltanto. Quando volete, non c’è bisogno che avvisiate…”.
“RAT-TA-TATATA”.

https://www.facebook.com/photo.php?v=757056940999057