L’Ultima Parola, oscuro talk show in quota Lega infilato nel tardo venerdì sera su Rai 2 con share da prefisso telefonico. Conduce Gianluigi Paragone, un Santoro più esaltato con ghignetto di superiorità incluso nel prezzo in confronto al quale Belpietro o Mavalà appaiono simpatici agnellini pacioccosi belanti ragionevolezza da tutti i fori.
Dozzine di ospiti in studio esclusivamente del Pdl che danno spettacolo, urlandosi addosso e infilandosi pirotecnicamente le dita negli occhi. Infliggendosi danni a vicenza che mille Di Pietro o Bersani non sarebbero mai in grado. Titoli di articoli, editoriali di Feltri e siluri anti-Fini esplosi senza sosta. Berluschini militanti contro i paladini della nuova destra illuminata da 3% (voglio esagerare).
Urso contro Santanché, Lupi contro Bocchino, Bocchino contro Paragone, Paragone contro Urso contro Lupi, Valditara sgomento, Rossella (poverino) amareggiato. Il primo, vero, forse (pen)ultimo congresso del Pdl, insomma.
“Guarda che non sei nel vecchio MSI”. “Il tuo comportamento è frutto di una logica padronale”. “Sembri Travaglio”. “Fascisti, squadristi”. “Porta rispetto per Comunione e Liberazione”. “Basta con le agende della maggioranza fatte nelle cene ad Arcore”. “Ti devi dimettere”. “I sondaggi mi danno ragione”. “Vai via”. “Con te non ci parlo”. “Fini pensa più agli immigrati che agli italiani”. “Ti sei venduta per una poltrona”.
Urso, trollato da Lupi mentre commenta improbabili tabelle, perde lucidità e rischia un infarto in studio. Paragone vorrebbe picchiarlo poco dopo ma l’eccessiva distanza fisica glielo impedisce. Bocchino a momenti dà della bagascia alla Santanché, che strilla ocaggini a caso senza sosta. Momenti (troppo, troppo brevi) di grande e scintillante televisione, prima che partano le repliche dell’Isola dei Famosi.
17 Aprile 2010 il 22:57
belpietro è uguale a jocker di batman, mentre la santadechè è il sogno erotico dei parlamentari italiani.. :kiss:
.-= puma´s last blog ..Keith Richards 32 20 blues =-.
19 Aprile 2010 il 11:38
Il partito dell’amore fa vedere la sua faccia: l’ipocrisia spazzata via da una lite condominiale. Lupi Bocchino peggio di un Di Pietro Capezzone qualsiasi. Gli elettori di sinistra, abituati da anni a ‘ste liti trai ‘loro’, per una volta godono.
19 Aprile 2010 il 12:23
mi piace, il nuovo programma di paragone.
ps
tra i due litiganti, l’umberto prende l’ictus cerebrale.
.-= essere disgustoso*´s last blog ..Legami =-.
19 Aprile 2010 il 13:40
ma non stava morendo?? aveva tutti i peggiori mali contemporaneamente.. si dice che il diavolo lo abbia preso dai capelli :boh:
.-= puma´s last blog ..Keith Richards 32 20 blues =-.
19 Aprile 2010 il 18:00
Lupi è il mio incubo, ormai. Quanto ai litigi, si, ci guadagna l’Umbertone ponendosi come l’uomo del “fare” contrapposto alle chiacchiere. Tuttavia, è in questo clima che alcune dichiarazioni passano “quasi” inosservate (Il Senatur, infine, fa notare che la «Padania è una nazione» e che «il Nord vuole essere padrone della sua casa» cit. il Corriere della sera). Dobbiamo essere pazienti e attendere fino a giovedì per ulteriori chiarimenti.
.-= Tonks´s last blog ..Delle primarie e altri demoni =-.
19 Aprile 2010 il 18:30
puma, per me il sogno erotico dei parlamentari italiani è “pirellone”-munito… :asd:
Marcello, “lite condominiale” calza perfettamente…
ed, voci di corridoio dicono che gli sia venuto mentre si stava bombando la Corna… :asd: :asd:
Tonks, la creazione di un eventuale Pdl-Italia sul modello siculo per forza di cose porterà Bossi a pretendere sempre di più.
19 Aprile 2010 il 18:39
Ho il vago sentore che pretenda di più a prescindere :mmh?: :asd:
.-= Tonks´s last blog ..Delle primarie e altri demoni =-.
19 Aprile 2010 il 18:55
Babbè, ovvio, ma con ancora più probabilità di ottenere… :asd:
19 Aprile 2010 il 19:30
:asd: :asd: soprattutto dopo l’ultima dichiarazione di Zilvio su Umbertone:”Nostro unico alleato, Dio ce lo conservi”
.-= Tonks´s last blog ..Delle primarie e altri demoni =-.
19 Aprile 2010 il 20:33
Dipende: la carfagna si sacrificherà con il figlio di umbertone in cambio di un altro anno di alleanza? :bed:
.-= puma´s last blog ..Keith Richards 32 20 blues =-.
20 Aprile 2010 il 9:30
Pretendere addiritturs la Mara è oltre i confini della realtà. :asd:
.-= Tonks´s last blog ..Delle primarie e altri demoni =-.
20 Aprile 2010 il 10:12
Vedere Italo Bocchino con gli occhi fuori dalle orbite con un Lupi che scavalla le sempre accavallate gambe non ha prezzo… per tutto il resto ci sono i vari lifting della Santanchè. 😉
Cordialità
Attila
.-= Attila´s last blog ..Mal di pancia =-.
27 Aprile 2010 il 11:09
Paragone fa rima con co****ne….