È morto Silvio Berlusconi

Berlusconi morto


La campagna elettorale ha subito una svolta triste e inaspettata. Il leader della PDL, Silvio Berlusconi, è morto questa notte nella sua villa di Arcore, stroncato da un infarto fulminante.


A trovarlo è stato Sandro Bondi che, non riuscendo a dormire a causa di alcuni incubi, voleva unirsi a lui nel lettone per cercare affetto e protezione. Bonaiuti, ancora incredulo, ha dichiarato che in realtà è Veltroni ad essere morto e che Silvio vive ancora.

Poi, rassegnato, ha aggiunto che Berlusconi sta continuando la campagna elettorale in paradiso per ottenere il posto che gli spetta alla destra del padre.

Disperata la moglie Veronica, che ha subito telefonato a Cacciari per farsi consolare.

Emilio Fede è apparso distrutto al TG4. È stato 20 minuti in video con il volto rigato dalle lacrime senza riuscire a pronunciare parola. Ma pare che qualcuno lo abbia beccato su un sito d’inserzioni lavorative a pubblicare il seguente annuncio “Servitore fedele libero da vecchio padrone, ne cerca uno nuovo da servire. Ruoli ricopribili: direttore di telegiornale e giornale, portavoce, compagno di merende.”

Casini, saputa la triste notizia, per la prima volta in vita sua si è fatto una sega… a Porta a Porta.

Vespa ha subito ordinato un plastico della villa di Arcore per dimostrare che l’assassino è Veltroni.

Da parte nostra possiamo solo dire che Silvio ci mancherà.

177 pensieri su “È morto Silvio Berlusconi”

  1. A meno che il buon silvio non riesca a trovare la fonte della vita eterna (potrebbe) questo giorno verrà davvero un giorno, e forse riusciremo a sapere tante cose che adesso immaginiamo e basta. Comunque questo post è geniale Karat! Ciao ciao

  2. Secca smentita da parte del Pdl. Berlusconi non è morto: è andato a trattare affari al massimo livello.
    Telegramma dal paradiso: ricevuto piazzista con troppo anticipo stop non è ancora pronto piano lottizzazioni stop riprendetevelo stop

  3. Perdona l’intrusione… ti segnalo un’iniziativa di cittadini della Rete che hanno scritto una lettera aperta a politici, istituzioni e media, con lo scopo di richiamare l’attenzione verso quelli che dovrebbero essere i principali obiettivi di una politica civile, etica e basata sul bene comune.
    Domani, 2 aprile 2008, pubblicheremo la lettera congiuntamente sui nostri
    blog. Se vuoi partecipare, vieni sul blog a prelevare il testo: Blog Action

    1. Brutti cani malati di mente!
      vi diverte tanto parlare contro il Presidente Berlusconi? Provate ad andare a fare in culo
      maledetti communisti e nemici dell`Italia

  4. Pingback: CattivaMaestra
  5. Ho pubblicato nel mio blog un post di denuncia che fa riferimento a questo. In estrema sintesi, Karat45 ha dimostrato una pochezza intellettuale da fare paura, così come qualcuno dei commentatori.

  6. Poveraccio. Mi riferisco all’autore del blog.
    Quando morirà lui non ne farò un bell’elogio funebre. Tanto si possono dire tutte le cattiverie che si vogliono sotto il vessillo della satira.

  7. E’ morto Karat45, agonizzando e cagandosi sotto dalla paura. Il commento della mamma: figlio di merda fino all’ultimo. Il padre: se non fosse successo l’avrei ucciso con le mie mani, quel coglione. I conoscenti: francamente mi sarebbe dispiaciuto di più se fosse morto il cane di quello del terzo piano.

    Scherzo eh! E’ satira.

  8. Non so se è meglio il necrologio o i commenti stizziti dei forzidioti (ops, pecore della libertà) che -spero- al momento dell’estremo saluto dimostreranno fino in fondo la propria fede con un suicidio collettivo.
    Ah, che sogno! Silvio e tutto il gregge che svanisce in una sola botta!

  9. Certo ce n’è di gente lobotizzata da quel nano merdoso a giro… ho scritto “E’ morto Berlusconi” su Google e ho trovato questo post…come diceva il grande Freddie…Make my dreams come true!

  10. Mi permetto di intervenire ponendo una questione. Ma allo Stato Italiano (cioè NOI) non costerebbe mooooolto di meno un killer professionista che ci ammazza un po di questi parassiti, diciamocela tutta sono tutti parassiti e truffatori e non fanno altro che depredare e ladrare senza nessun problema morale NOI, ma dicevo non ci costa molto di meno un killer che ne facesse secco qualcuno di sti zozzoni laidi? che campare i cosidetti “politici” le loro famiglie fino alla terza generazione le loro amanti ed i loro dubbi vizi sessuali?????????

  11. “ah, se ci fossero 4-5 Burzum anche in Italia…

    al momento a mio parere servirebbero 4-5 pazzi esaltati da sguinzagliare. Una volta dimezzato il numero di chiese e parlamentari, poi si mette su un tavolo di discussione…” (AndreaP su facebook: come non essere d’accordo? :asd: ).

  12. Signori,
    Non si scherza con queste notizie, 20 milioni di italiani, la scorsa notte alla lettura di questa triste notizia, non hanno dormito, hanno fatto il digiuno e delirato ballando tutta la notte sperando in una vita migliore, pur temendo una resurrezione, vist ca l’era pure un pov crist disperà.
    Pov’silv’ al’era bacà, ma tant rintronà e rimbecillì. auguriamoli tanta pace in inferno.

  13. Sono addolorato!!! dicono sia morto perche’ i capelli in vetroresina hanno fatto reazione col cervello e di conseguenza gli e’ saltata la protesi alla prostata che lo ha fatto cadere dai suoi alzatacchi sbattendo la testa su uno spigolo comunista, alla vista del sangue rosso e’ morto d’infarto! che tragedia!!!!!!

  14. :smug: :? 8O :o :( :-) :D :banana: :sborone: :moglie: :rotfl: :asd3: :cattivo: :baci: :chebotta: :cheers: :boh: :sbonk: :lecchino: :lecchino: :rulezza: :telodicevo: :whip: :telodicevo: :schiuma: :rosik: :gnam: :bed: :prr: :lul: :ciao: :threat: :evvai: :prostro: :frigna: :frigna: :sole: :nerd: :sisi: :| :wink: :roll: :timido: :P :proud: :indignato: :x POVERAEXTERRAMIA

  15. Questo e’ 1 sito di Merda,Non ti vergogni Schifoso
    di far scrivere queste Stronzate ? Non ti preoccu-
    pare verra’ anche presto il tuo Turno,te lo garan-
    tisco io.
    1 sputata in faccia per Salutarti

  16. In Italia e’ stato al Governo quel Ladro Comunista di D’Alema, poi quel grande St. di Prodi
    che non hanno fatto un ca…per nessuno e L’Italia
    e’ andata nella merda,e nessuno str.. ha mai par-
    lato,ora ce l’hanno con Berlusconi.
    COMUNISTI di MERDA !!!

  17. :gnam: antonio o mafioso,tu non devi chiamarti cosi’,il tuo nome e antonio o strunzo.Cerchero’
    il tuo sito e non ti faro’ piu’ vivere in pace,te lo giuro !
    Cerca di uscire sempre accompagnato

  18. magari fosse….un mafioso in meno! e certo lui non sapeva chi era mangano….. come se io affidassi i miei figli al primo che capita senza informarmi chi e’! ma va’ a da via i ciap….mafioso dal parrucchino in vetroresina e impregnato di fard e botulino!

  19. Coccodrillino,voi parlate di Proodi ecc,vi preoccupate tanto di difentre di vostro caro santo berlusconi,nessuno ve lo po tokkare,ma non riuscite proprio a capire ke ce lo sta mettendo in culo a tutti?Non riuscite a capire ke ci sta facendo deridere da tutti!!Sta rendendo una merda il paese piu bello del mondo!Voi lo adorate come fosse un dio sceso in terra,e intanto lui si bekka 20.000€ al mese e noi morti di fame facciamo fatica a anda avanti un mese!Ma aprite gli okki!Ti lascio scrivendoti l’unika kosa ke brlusconi ha fatto oltre a incularci bene bene!HA ROVINATO L’ITALIA!Dovrebbe cambiare da FORZA ITALIA a FORZA ITALIANI FATEVI INCULARE BEN BENE!!!(Potete anke offendermi ecc,ma questa è la pura verità!)

  20. L’ignoranza, vera culturale, la mancanza di istruzione vera, tangibile, sono alla base delle vostre bizzarre istruzioni grazie, Presidente di Essere quello che sei.

  21. Caro Pisolo visto che sono 30 anni che veniamo inculati, visto che ci lamentiamo dell’euro sappi che le scelta europea e’ stata fatta dalla Signora o Trans politica di sinistra e sai cosa aggiungo: se devo essere inculata destra, sinistra, o centro, non cambia nulla ma preferisco di granlunga una persona intelligente e estremamente egregiamente preparata a 360° come il nostro SILVIO!

  22. detto in toscano se silvietto non avesse pauru della galera si farebbe processa invece di canbia le leggi e la costituziona italiana con tutte le chiachiere che fa ediventato antepatio a tutta litalia bisogna soporta che ci vuoifa

  23. ho come un presentimento, sai, a volte ritornano.
    bisognerebbe sigillare bene la bara dopo avergli piantato un paletto nel cuore.
    per essere sicuri però, mi sembra che la CREMAZIONE doni più sicurezza.
    :cheers:

  24. Bah.. Certa gente chiude davvero gli occhi.
    Vero è il fatto che ormai in Italia la politica non esiste più, ma se devo scegliere nel male, allora scelgo il male minore che certamente NON è Silvio Berlusconi.
    Maialina parla d’ignoranza e d’istruzione, io piuttosto parlerei di DISINFORMAZIONE.
    O meglio, la mancanza di voglia e di mezzi per informarsi.
    “Grattate” un pò, non fermatevi alla superficie, cercate di scoprire cosa c’è sotto.. Perchè qualcosa c’è sempre.

    “Se scoprono la menzogna, ritirala e dì una mezza verità”.

    Come prova per questa ‘tesi’, c’è la crisi.
    Mentre l’Italia moriva di fame, cosa diceva Berlusconi?
    -Che NON c’era alcuna crisi.
    E quando ormai la crisi era così.. ‘Reale’, da poterla quasi toccare? Cosa disse?
    -Che c’era un piccolo momento di crisi, quasi superato.

    Credetemi.. Berlusconi non deve morire.
    Non deve nemmeno far paura, perchè lui è un uomo.
    Un semplice essere umano, come me o come voi.
    Ha solo un forte carisma, soldi e potere.
    Vi manipola, vi manipola e voi lo sapete, ma non volete crederci.
    Non volete crederci perchè anche QUESTO, fa parte del suo ‘piano’.
    L’unico vero problema non è Berlusconi..
    Ma chi crede in lui, e lo vota.
    Senza ascoltare, senza vedere, senza capire.
    Avete un computer, un televisore, una radio, delle orecchie e degli occhi.

    Non credete a tutto ciò che vogliono che voi crediate..
    Sarebbe come credere ancora in babbo natale.

    Detto ciò vi saluto, con la speranza che non tutto sia già perduto.

  25. hey bast… che credete che berlusconi sia un angelo???lui e il figlio di satana!!!e un demonio io lo condannerei a morte riempiendolo di coltellate alla schiena!!!ah a te questo maialina se ti chiami cosi significa che sei una porca come quella merdaccia di berlusconi!!!!! :nonono: :threat:
    la smettete di venerarlo come un dio e lavorate!!!i comunisti sono l’unica brava gente che c’e rimasta in italia perche,berlusconi la sta facendo diventare un paese di merda!!!!!

  26. notavo stasera che quando scrivo ‘berlusconi’ su google (sono finito lo so) compaiono i seguenti suggerimenti:
    berlusconi
    berlusconi silvio
    berlusconi aggredito
    berlusconi ferito
    berlusconi picchiato
    berlusconi aggressione
    berlusconi mafia
    berlusconi attentato
    berlusconi colpito al volto

    ma.. poveretto.. un premier più discriminato di così! 8O

  27. E io da mattina a sera,sotto la doccia e dentro al letto in macchina e a piedi,canterei…..meno male che silvio non c’è.Ma perchè da vespa?vengono……meglio?

  28. @Luis
    A me no, peccato. L’ultimo aveva risolto i miei problemi di peristalsi irregolare. Mica mi avranno catalogato come maledetto (oddio) comunista :nonono: ? (ecco, l’ho detto)

    Da cosa l’avranno capito? Dalla collezione completa dei dischi dei CCCP/CSI che tengo in bella mostra in casa? O dalla riproduzione del “Quarto Stato” di Pelizza da Volpedo, che accoglie garrulo i miei ospiti in fondo al corridoio d’ingresso? :boh:

  29. a casa mia è arrivato indirizzato a una persona che non c’è più da 10 anni!
    Dunque: se silvio riesce a far resuscitare il mio caro defunto anche solo per farlo andare alle urne, giuro che mi tessero! silvio te lo giuro! :prostro:
    n.b.: ma sono sicuro che anche se così fosse, i maledetti comunisti e simili continuerebbero a non credere in lui :indignato:
    .-= puma´s last blog ..Keith Richards 32 20 blues =-.

  30. Federico, ne dubito, se è arrivato perfino a casa mia nella quale è in hevy rotation l’inno sovietico in pirzona… :asd:

    puma, dopo la cura definitiva per il cancro in tre anni, la resurrezione per tutti mi sembra la prossima, inevitabile promessa elettorale… :sisi:

  31. sesssoooooooooooooooooo sega sesso pompino iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

  32. @Nera Signora,E’ lui silvy che si rifiuta di venire,dice che la falce è comunista(e il martello pure)che la Signora è Rossa e non nera,e che a giudicarlo nell’aldilà,saranno giudici policitizzati.Nell’attesa che Angelino s’inventi qualche lod(e)o.balla il “bunga-bunga”

  33. siiiiiiiiiiiiiiii berlusca muoriiii ahahahah
    la cosa piu divertente è emilio fede sitrutto al tg4 ahahahahahahahaa
    anche se la sega di casini merita
    ahahahah

  34. berlusconi non deve morire… deve soffrire… spero con una malattia lenta dolorosa ed incurabile… e poi deve veder morire i suoi cari, ma per colpa sua…. e avere rimorsi atroci…. e poi se li infili nel culo tutti i soldi che ha fottuto all’italia ed agli italiani… mafioso di merda… feccia del mondo…

  35. per risolvdere il problema energetico bisognerebbe potersela fare individualmente con le rinnivabili e ridurre gli sprechi- ci sono azziende che pagano anche 12000euro al mese ed hanno migliaia di mq di tetto disponibilissimi ad pannelli fotovoltaici che si ripagherebbero in pochi anni o mesi

  36. EVVIVA è MORTO :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :lul: :lul: :lul: :lul: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :bed: :bed: :bed: :bed: :bed:

  37. forse voi…. ignorate una cosa non da poco… c’è un reato chiamato istigazione alla violenza.. e sono convinto che coloro che scrivono sopra questo blog ( i messaggi e coloro che li inviano previa indagine sono rintracciabili ), stanno commettendo un reato nei confronti di esponenti del governo che siano di maggioranza o opposizione. Fate proposte o iniziative costruttive, perchè se a qualcuno domani gira i cogl… e porta in procura una denuncia nei confronti di tutti gli elementi che consentono queste bassezze e a tutti coloro che le commettono scrivendo insulti e ingiurie, vi ritrovate con tanti di quei soldi da dover risarcire che neanche giustamente con l’espropriazione della vostra casa o auto siete in grado di pagare……….. consiglio spassionato da un neutrale convinto che sostiene l’intelligenza e abbassa l’ignoranza che si dimostra con questi commenti….

  38. io fra concordo con te e credo che sarò io quella persona che domani presenterà una segnalazione presso gli uffici postali di controllo.. certe schifezze devono essere emarginate, soprattutto se istigano violenza e odio.

  39. bassezze allucinanti. andate a lavorare al posto di scrivere inutili commenti che tanto nessuno glene dà importanza…. spero qualcuno faccia qualcosa entro breve…. non ci sono filtri che controllano.. bene i responsabili paghino…. coloro che lo gestiscono

  40. Caro amico di Padova dotato di personalità multiple, permetti che io spezzi una lancia in favore di Simone Tagliaferri, l’autore dell’articolo. La satira non deve rendere conto alcuno, se non di chi la scrive. Probabilmente hai le idee un poco confuse, ma questo articolo (tra l’altro palesemente ispirato ad uno simile scritto da Daniele Luttazzi alcuni anni fa) è un tipico meccanismo della satira politica che ironizza sulla “mancanza del leader”, fatto tra l’altro di attualità perché proprio in questi mesi ci si chiede se davvero Angelino Alfano possa essere considerabile il successore politico di Silvio Berlusconi. Insomma, nulla che istighi all’omicidio, nemmeno in maniera remota, anche perché si suppone che “il Berlusca” sia stato stroncato da infarto (probabilmente dopo qualche gioco erotico, aggiungo io e non senza invidia). Non è per perché qualche persona con il tuo stesso quoziente intellettivo abbia deciso di lanciare un oggetto contindente in faccia al nostro attuale Presidente del Consiglio che dobbiamo rendere fuorilegge le miniature del Duomo di Milano.

  41. TUTTI I SOLDI CHE HAI FREGATO AL POPOLO NON SERVIRANNO A SALVARTI DALLA TUA MALATTIA CHE TI CONSUMERA’ A POCO A POCO FINO A RIDURTI ESCREMENTO MEDIATICO

  42. Dopo le dichiarazioni di questi giorni (della sua ennesima candidatura) non mi resta altro che tornare a sperare ancora che questo articolo possa diventare vera cronaca al più presto. Un buffone che si crede un grande statista. Un essere strafatto di ego e vanagloria, giullare barzellettiere che ha saputo distruggere la già precaria immagine dell’italico paese. Non gli basta ancora. Ora sta stimolando la banda armata. Prego ogni giorno che lui e tutti i suoi amici possano finire in quella teca, opportunamente oscurata da un pannello nero, per nascondere il marciume che ci ha rappresentato in questi ultimi 18 anni.

  43. Che dementi ……..l’italia e in rovina per gente come voi.. per i politici attualmente in campo berlusconi e l’unico personaggio che potrebbe spingere questa azienda chiamata Italia fuori dal tunnel , personaggio dimostratosi numero uno nel campo imprenditoriale , edile , e su milioni di settori partito dal nulla e in poco tempo affermandosi potenza mondiale.. Potrebbe donarci la sua esperienza per farsi che l’italia torni a spendere come un tempo e ritornare libera . In questo momento siamo riflesso ai tempi della schiavitu quando si lavorava per niente,, e i nostri diritti? E i nostri piaceri ? Chi cazzo dovrebbe diriggere l’italia ? Casini ? Maroni? Di pietro? O bersani hahahahaha nn sono in grado di dirigere le faccende di casa figuriamoci altro…..

    i

  44. spero avvenga presto. Il più grande cialtrone della storia d’ Italia.E’ riuscito a far credere che chi non vota per lui è un comunista: E io che dovrei dire? Io sono di centro destra e vomito solo all’ idea di essere rappresentato nel mondo da un menzognero, piduista.Passi per il puttaniere.

  45. tutti si chiedono chi cazzo lo vota…anchio melo chiedo…solo quark puo svelare il mistero…capire chi cazzo lo vota e quali astrali motivi spingono qualcuno a votare per un coglione simile….sono loro i veri colpevoli…dovrebbero pagare per tutte le minchiate di quel coglione

  46. andriii…voglio solo dirti una cosa…che se il tuo nano è in politica solo per trombare un sacco di troioni che altrimenti non lo cagherebbero neanche di striscio…è un vecchio coglione ricoperto di silicone col sorrisetto tipico di uno che ti prende per il culo…ma tu ancora non lhai capito ahahahahahaaahhhhhh

  47. E chi lo ammazza quello ???
    Una cosa per andriii che ha scritto un sacco di cazzate .. vaffanculo demente, se l’Italia è ridotta così è solo colpa dello di B. e di quelli che come te continuano a sostenerlo.

  48. veramente non conosco nessuna persona pubblica o privata intelligente che appoggia Berlusconi . Chi ne conosce qualcuna me la può segnalare per favore ????

  49. quando berlusconi mori andò in paradiso e prese il posto di san Giuseppe,e san Giuseppe gli diete la chiave del paradiso,e gli disse prima che entrino in paradiso tu chiedi dei loro peccati,la prima persona che si avvicino alla porta del paradiso Silvio gli chiese hai peccato lui rispose di no e Silvio gli diete la chiave del paradiso.Poi si presentò una bella ragazza e Silvio gli chiese se aveva peccato lei rispose di si, mi sono prostituita e ho fatto tutte queste cose,all”ara Silvio gli da le chiavi di ARCORE e dice vai e aspettami a casa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: