Mio nipote il sito me lo fa per trenta euro su GeoCities

Mentre Fesbu torna alla colonna singola G+ passa a quella doppia. Se Zuckerberg si facesse asportare il cazzo, Page e Brin cosa farebbero?

Ciao Franca. Mai scorderò le favolose giornate trascorse insieme, quando prendevamo il tè da Tony, in compagnia di Giulio, Hugo e Margaret.

Ray Manzarek aveva un cognome troppo difficile per gli aggiornamenti di status.

“Le elezioni non le ha vinte nessuno, se non l’astensionismo”. Dai, Scanzo, non preoccuparti ché al prossimo giro Peppe (forse) si ripiglia, non è ancora detto che sarai costretto a cercarti un lavoro.

Share de La storia siamo noi a giudicare dalle reazioni internez: una roba che manco Italia-Argentina del ’90. Reali, assidui telespettatori fino al 15 maggio 2013: la zia di Minoli.

Porto il miciastro dal veterinario. Docilissimo, zittissimo. Neanche una timida protesta, nemmeno un miao. Mai visto un felino farsi impacchettare, trasportare e visitare così tranquillamente. Una roba assurda. Torno a casa, poso la gabbietta davanti alla porta, la spalanco, lo libero, e lui: “mmmMIEEEEoooOOOOoUuuuUUUUUUUUUUwWWWWp$zxc%qw£UUUUOOOOO!”

Ho letto in giro che i forestali calabresi costano allo Stato meno di quelli siculi e campani. Dobbiamo rimediare, è un’onta inaccettabile.

A furia di tumblerare selvaggiamente avete fatto le fortune di quest’uomo.

dkarp

4 pensieri su “Mio nipote il sito me lo fa per trenta euro su GeoCities”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: