La Ggiuvendus è stata punita, ma stavolta non riesco a godere. Non ho mai amato particolarmente la Giuuvenduus, tranne che per un breve, malsano periodo da piccolo piccolo, con una ricaduta fast&furious nell’era Zoff (allevatore) + Schillaci + Coppa Uefa (cioè quando c’era sempre un troiaio di italiane in semifinale quartidibbue ottavidi), e Landucci, il portiere della Fiorentina, sembrava avere delle difficoltà spaziali a trattenere o anche solo a respingere nel modo più corretto o anche solo a respingere nel modo più maldestro o anche soltanto semplicemente ad accorgersi dei timidi palloni scagliati con incredibile, inaudita sonnolenza al centro della porta (Vladimiro Caminiti, un giornalista dalla prosa aulica facile all’incazzo per il quale stravedevo cantava stupendamente tutto ciò, e altro ancora, allora gli mandai una letterina per fargli gli auguri ma non mi rispose e io ci restai molto male perché in lui non so più per quale contorto motivo ma vedevo un insospettabile supereroe sceso su di noi), e allora io pensavo, e gli dicevo, Landucci, ma guarda, non è difficile parare i cazzo di tiri tirati al centro della porta eh, basta non spostarsi ai lati, ma Landucci tutto scattoso ogni volta inevitabilmente mi si scansava all’ultimo minuto, non so, forse per paura, o per sorprendere gli incauti spettatori e con essi gli scommettitori abusivi, e poi un giorno qualcuno genialmente cominciò a sospettare, uhm, forse Landucci non è tutto questo enorme, gigantesco, spavaldo numero uno con un futuro in Nazionale, l’erede di Zenga e Tacconi, lo Jašin del futuro, lo Zamora del XXI secolo, il precursore di Buffon e Júlio César che avevamo ululato tutt’in coro tempo fa, e così gli passeggiò davanti perfino Mareggini che voglio dire, pfff, Mareggini, già dal nome mica sembra un portiere serio, e Landucci finì la carriera a parare merda in un canile. Dicevo, mi sembra ingiusto pulire la Giuve per i cori razzisti a Cicciobombo Bonomelli, mica si è messo lì il Sor Ranieri a inseguirlo per il campo urlandogli a squarciagola nelle orecchie aòoooooo, Abbontempellinegrodemmerda la senti questa voce?, e se la senti allora vaffanchiu’, oppure se Del Piecoro gli avesse sguinzagliato contro il sacro augello ogni santa volta che stava per toccare palle, o chessò se Poulsen gli avesse espiantato gli organi vitali a gomitate solo perché infastidito dal sudore della pelle, allora sì, ma la responsabilità oggettiva è una stronzata sesquipedale al giorno d’oggi, premesso e straconcesso che escludere il bestiame dagli stadi è sempre cosa buona e giusta, mi sembra il minimo che esista quantomeno un preciso nesso di causalità tra l’illecito e il comportamento dell’individuo (o di un folle insieme di folli individui) prima che il giudice sportivo o chi ne fa le feci faccia spiovere su costoro le sacrosante mazzate divine.
21 Aprile 2009 il 9:25
Mareggini ebbe il buon cuore di vendicare successivamente l’oltraggio subito dalla squadra, passeggiando sul volto di Merdolo Casiraghi in un seguente Viola-Giuve.
Landucci no, queste cose belle non gli venivano.
Heikes last blog post..Capitolo sei
21 Aprile 2009 il 10:44
Il cognome Casiraghi porta sfiga.
21 Aprile 2009 il 11:41
comunque balotelli gli ha detto, nella sua massima intelligenza: chi me lo dice ci sarà (negro di merda)
questo per mettere egli e essi tifosi nello stesso calderone di merda.
il catto
21 Aprile 2009 il 11:46
In effetti ho udito pterodattili dare risposte più argute.
21 Aprile 2009 il 12:59
Che poi voglio dire, a Balotelli si possono lanciare tanti di quegli insulti che insulti lo sono davvero, che me lo vai a pizzicare per una stronzata come il colore? Ma dai…io gli avrei semplicmente urlato “A COJONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE”.
belphagors last blog post..Alcune cose…
21 Aprile 2009 il 13:08
:asd:
21 Aprile 2009 il 17:49
A me il marrone piace. E’ un bel colore che si abbina con i miei capelli :smug:
E, comunque, l’ignoranza e la stupidità che domina negli stadi è qualcosa di agghiacciante…
La Vyrtuosas last blog post..Niente giochi erotici nella Coin di Firenze
21 Aprile 2009 il 18:56
Infatti negli zoo c’è moolta meno ignoranza… 😀
21 Aprile 2009 il 22:11
Posso essere razzista SOLO con la mamma di Balotelli?
Ma non perchè di colore (e non credo lo sia), ma per altri ovvi motivi??
(uno giuventino frustrato)
Drugos last blog post..Cercatori di verità
21 Aprile 2009 il 22:15
Ma nuuuu, porella! 🙁
7 Giugno 2009 il 10:17
AHAHA IO SONO RAZZISTA E ALLORA? NOI DOVREMMO TRATTARE LORO COME LORO TRATTEREBBERO NOI NEL LORO PAESE.. :rosik: AHAH SONO DEI POVERI DEFICIENTE VIA DAL NOSTRO PAESE! :asd: :rotfl:
7 Giugno 2009 il 12:09
Questo blogghe non aveva un filtro anti-bimbeminkia? :asd3:
7 Giugno 2009 il 17:29
Potresti scrivere tu il plugin… :asd:
5 Maggio 2010 il 23:02
Non potrò mai dimenticare l’orrore dello “scontro” Mihajlovic – Vieira.
O.T. Attendo la tua pagella, :frigna: .
.-= Tonks´s last blog ..Viaggi brevi =-.
5 Maggio 2010 il 23:15
Dopo il gol di Turone truffaldinamente annulato, e l’espulsione di Mastella, viene lui, nella classifica degli orrori :sisi: .
(Troppo ravvicinato il precedente post sportivo, e tra poco ci sono pure i mondiali).
5 Maggio 2010 il 23:36
Suggerisco che al primo posto vi sia l’espulsione di :mastella: :sisi: :sisi: e al quarto quella di Italo.
.-= Tonks´s last blog ..Viaggi brevi =-.