Che importa dell’inflazione galoppante dei decessi sul lavoro provocati dall’inquinamento delle intercettazioni ambientali senza sosta che creano buchi abnormi nel bilancio che Tremonti deve riempire ma poi al governo arrivano i comunisti e tutto va a puttane allora incarceriamole. Non pigliamoci per il qulo. L’Itaglia campione del tonno è fuori. Ori, ori, ori (effetto eco). È del tutto evidente infatti la torta che verrà simpaticamente sfornata dalle avversarie mafiapizzatransalpiniche nel prossimo match. La zoccolante e tulipanoide compagine, dopo aver umiliato entrambe le blasonate rivali, può ora eliminarle senza sforzo, per sadismo, mandando le riserve delle riserve a biscotteggiare allegramente.
Van Basten, dopo aver superato faticosamente il razzismo interiore che prova nei confronti della componente più negra dello spogliatoio (cosa che gli era costata i mondiali… macomecazzosifaceva a escludere Seedorf, al tempo, a meno che non gli avesse ingravidato il parentado). E quello verso Van Nistelrooy, con il quale s’è scazzottato fino a poco prima del fischio d’inizio, e forse anche oltre, e sicuramente continuerà a scazzottarsi nella vita. MVB ha dimostrato contro tutte le previsioni di essere non solo un ex cigno dall’espressione un po’ così, ma anche un grosso, grossissimo allenatore. Un allenatore magari senza più caviglie né menischi, ma con degli schemi. Cosa che in nazionale non è mai facile. Per nessuno.
È evidente che non si possano affrontare queste competizioni così cazzute in cui non ci sono nemmeno arabie ed emirati iniziali da trivellare puntando su allenatori e giocatori che hanno brillato sì e no in Intertoto, ma ogni tanto qualcuno se ne dimentica e tocca rispiegarglielo. E poi Toni, voglio dire, non sarà mica sopravvalutato, uno che è esploso a 8800000000 anni segnando carrettate di gol a squadroni del calibro della Pro Stronzese e della Dinamo Simmenthal, magari portare Inzaghi. O anche solo una fettina del suo santo culo, o almeno una riserva altissima e fessissima quanto vuoi tu, ma diversa. Una riserva che possa all’occorrenza venir giù dalla torre d’ordinanza sulla quale è confinata, non so, toccare qualche pallone, deviarne in porta qualcuno dei 100000 che gli scorrazzano sotto il naso, scendere in campo, farlo per noi…
14 Giugno 2008 il 11:46
“Una fettina del suo santo culo”
Luis, sei un mito!
I miei omaggi.
:-))
L.A.
14 Giugno 2008 il 16:02
Questi sono i tipici discorsi di uno che capisce poco di calcio e, piuttosto che informarsi, alla prima delusione, da addosso a tutto e a tutti. Toni sarà emerso anche “in vecchiaia”, però sicuramente non è sopravvalutato. L’unica cosa che riesce a fare da collante fra noi tutti italiani è il calcio, vogliamo distruggere anche questo ?
14 Giugno 2008 il 16:11
LadyAllegra, :*
Alexandro, ovvio…
14 Giugno 2008 il 16:38
Quella foto non mi è nuova… 😀
justfrank’s last blog post..“Ma gli svizzeri chessonovenutiaffa’?” (cit.)
14 Giugno 2008 il 16:41
Per chi ritiene che il Calcio sia solo muscoli gonfiati dagli asteroidi, deliranti padri di famiglia drappeggiati di biacco, di rozzo e diverte in lacrime senza pudore davanti ai loro pargoli che poi ti mettono a ferro e fuoco le città per una rimessa (o vomito?) laterale, guardate sereni la foto che illumina il titolo: la tifosa pudìca che fa del tricolore compassionevole usbergo agli carfagnatici occhi limpidi come pezzetti di cielo riflessi in un laghetto alpino della sgranata rampolla dell’italico suolo, con l’intento di preservare i suoi bulbi innocenti dal saffico (ma mica tanto) contatto labbratico dei due discoli pancini in primo piano!
O pia intenzione! O grandezza del Calcio! O miracolo di solidale abnegazione!
Sennò la bimba come Carfagnerà da grande?
14 Giugno 2008 il 16:58
imparate a scrivere.. questo articolo fa ridere perchè fa schifo
14 Giugno 2008 il 16:59
SONO DUE FOTTUTE LESBICHE E BASTA!!!!
14 Giugno 2008 il 17:29
ebola se nel ciclo di studi ti sei fermato alla seconda media, per forza
14 Giugno 2008 il 18:21
Aspettiamoci un’altra torta scandinava… e siamo a casa!!! Grandi lesbiche!!!
amosgitai’s last blog post..LOVEPARADE 2008
14 Giugno 2008 il 22:49
Mi congratulo con l’autore del pezzo, linguaggio frizzante e divertente. Secondo me Donadoni non era l’allenatore giusto per il dopo Lippi. Non capisco come si possa aver lasciato scappare via un allenatore del calibro di Capello. Mah… Nel mondiale 2006 abbiamo giocato decisamente meglio. Ovviamente se uno vince il mondiale si sente appagato però secondo me lippi doveva fare anche l’europeo.
14 Giugno 2008 il 23:15
Denghiu (penso che il simpaticissimo allenatore da te menzionato avrebbe richiesto un compenso pari a una Finanziaria lagrime & sangue Amato style…)
15 Giugno 2008 il 1:24
Sono d’accordo praticamente su tutto.
Alianorah’s last blog post..Un post al sole
15 Giugno 2008 il 1:50
Se il capo, è duro di comprendonio, chi gli è sottomesso perché deve essere intelligente?
Una squadra che ha uno schema non significa che debba vincere per forza, ma si presuppone che chi gioca capisca perché si usa uno schema piuttosto di un altro, in modo tale che giocando sul campo , poi lo applichi alla necessità pratica della partita. Anche chi è in disaccordo con lo schema, prima di sputtanare, si presume che abbia capito il ragionamento di chi critica, anche perché potrebbe nei casi di emergenza portare quelle variazioni che alla fine fanno fare i gol.
Ma se in campo mi mandi le veline , e quelle fighette viziate dalla mamma, che vanno loro a parlare con l’allenatore di schemi come fossero ciclici e mestruali, mi pare ovvio che i giocatori sono solo degli infigati, belli da vedere, ma uomini da spot, non lavoratori che per guadagnarsi quel bel salario, si improvvisano allenatori sul campo, e tutti insieme cercano alternative per VINCERE sul campo. Tanto c’è l’allenatore che studia le mosse, noi facciamo solo il nostro!!! Razza di fighe mezzi uomini, state distruggendo l’Italia con questo sistema di donnine in cerca di marito ricco di denaro, per vincere bisogna abbassare il culetto, e combattere con la voglia di vincere, perché essere mesti non basta, bisogna aver fame, e tanta ambizione. Le femmine lasciatele dove vi pare , ma non portatele sul lavoro, poiché gli uomini con le donne vicino sculettano e non combattono. Cambiate nel letto non nel lavoro.
15 Giugno 2008 il 3:12
razzista
15 Giugno 2008 il 12:29
bo….per me l’olanda li ha storditi un 1 – 2 terrificante…..finora non si e’ visto questo granke’
ben venga l’olanda e ci metto anke spagna e portogallo,io avrei portato BAGGIO……
15 Giugno 2008 il 12:31
Intendi Dino, vero?
15 Giugno 2008 il 16:24
Fighetta , togliti il piercing, che non sei forte,ma vacca da pascolo senz’altro.
16 Giugno 2008 il 7:27
Però noi ci abbiamo Buffon, che simpatico non mi è mai stato, però che soddisfazione che ci dà. quando para anche ciò che non dovrebbe 🙂
E poi io tifo anche per gli altri, che mi stanno anche più simpatici e giocano pure bene. Gli altri intendo le altre squadre, eh.
16 Giugno 2008 il 8:27
“magari portare Inzaghi. O anche solo una fettina del suo santo culo”
come darti torto???
16 Giugno 2008 il 13:44
Donadoni è lontano mille miglia da qualcosa che io possa ritenere simpatico, ma soprattutto non mi piace per niente il suo modo di allenare. Toni ha la grazia e le movenze di un lampione da svincolo autostradale….ma perchè si ostinano a metterlo in campo??? Inguardabili tutti, alla prossima si è fuori, questo si sa….
thelongrun’s last blog post..Coreplayer apre l’universo youtube
20 Giugno 2008 il 11:29
Basta con sto [email protected] di calcio!
Non lo sopporto più.. mi sembra di vivere in un paese di zombi! Stessi discorsi, stesso interesse. un gregge!
Perchè devo avere conati di vomito nel ricordarmi quella pubblicità della nutella incentrata sul calcio, con quella tizia che piangeva perchè la squadra del cuore aveva perso(eh si.. i dolori della vita.. penosa)? Perchè devo avere attacchi d’ulcera a vedere degli esseri umani apparente privi di facoltà intellettive, urlare quella merdosissima musichetta popopopoopo? Me la sono dovuta puppare per tutta la durata dei mondiali ed oltre.
Perchè devo vergognarmi ad essere italiano quando all’estero vedo delle scene da terzo mondo con i miei connazionali che urlano e fanno casino sino a tarda notte (rompendo i coglioni ai legittimi abitanti del luogo, ai quali non potrebbe fregare di meno) per ogni [email protected] di vittoria? Mancava giusto che sparassero dei colpi in aria e si mettevano ad urlare “Allah akbar!!” e poi Bush li avrebbe scambiati per pericolosi talebani.
Spero vivamente che l’Italia perda gli Europei ed i mondiali per il resto dell’esistenza di questo agonizzante Paese (cioè pochi mesi) al primo turno, in modo che i lobotomizzati rinsaviscano il prima possibile. Chissà che magari non aprano gli occhi e si accorgano della m#rda in cui stiamo affogando da tempo e della quale ignoravano l’odore e persino la consistenza, sapientemente depistati da 11 deficienti strapagati.
Anzi.. speriamo che il business calcistico fallisca, cioè “pillola rossa” per tutti!
20 Giugno 2008 il 11:33
> Basta con sto [email protected] di calcio!
Ma anche basta con chi si lamenta del calcio ogni 2×3. 🙂
E’ un fatto sociale… gli sport sono divertenti e appassionano.
Non esistono solo le cose serie.
Grazie comunque per aver espresso la tua opinione. 🙂
20 Giugno 2008 il 17:34
Il sistematico disturbo della quiete pubblica sta parecchio sul cazzo anche a me, però.
Ecco.
21 Giugno 2008 il 1:37
coso è l’anticalcio.
21 Giugno 2008 il 13:50
Coso è incinto. La quiete pubblica ogni tanto va disturbata, così, tanto per dimostrare di essere ancora vivi. 😀
23 Giugno 2008 il 21:52
popopopopo.
Nightlight’s last blog post..La sciura teresa l’hè veggia e l’hè brutta, l’hè mèzza distrutta e la dorma dal dì
24 Giugno 2008 il 0:53
> Coso è incinto. La quiete pubblica ogni tanto va disturbata, così, tanto per dimostrare di essere ancora vivi. 😀
Un’altra cosa che mi sta sul cazzo (e ne è pieno il mondo, ahimè!) è la pretesa proporzionalità diretta tra vitalità ed eccesso.
25 Giugno 2008 il 9:25
Bravo Lamb-O! 🙂
25 Giugno 2008 il 17:13
Ma anche no.
😛
25 Giugno 2008 il 19:36
Vabbuo’, preciso però che non ce l’ho col calcio. Sono uno di quei 10-12 italiani che lo ignora semplicemente (guardicchio giusto mondiali ed europei senza partecipazione), è anche sorprendentemente semplice a farsi.
26 Giugno 2008 il 11:52
a Maurizio “prostata” Mosca, spero ti fossi giocata la casa sulla vittoria dell’Olanda!
madmac’s last blog post..Desaparecida
26 Giugno 2008 il 14:01
No, la prostata l’ho giocata sul trionfo finale della compagine putiniana… :look: