“Vergonia nn parlano del Cazza Ki? stan e 1 comploto si sono messi daccordo !! !!”
“Veramente è la notizia d’apertura di tutti i quotidiani…”
“Ma nn cpisci?!? e tutta 1 tattica la mttono come prima notizia x dsrintarci, 1 cosi nn se laspetta e nn ci fà attnzione lecce kuelle dopo !! Ciomschi dicie ke scentificamnte nel cervello umano ci sono solo 2 slot dspnibili, è se li okkupi tutti x Kalderoli ke ha kiamato oranda la ministra (ke poi ke offesa e essere paragonati a 1 pescie, nn capisco… allora ha me alle squole medie mi strpiavno il cognome ke avrei dovuto fare….. ) poi non riesci a fare altro…… Ai capito la Ca$ta ke razza di mezzi usano x nscondrci la verita e impedirci d pnsre?????!!!??”
“Ah, beh, sì, certo…”

No, dai, Massimo Di Cataldo, non ci posso credere… Poi dicono che uno non deve giudicare le persone dalla musica che fanno.

Siamo nel 2013 e c’è ancora (gente pagata per fare) il Televideo. E voi commentate il refuso.

Morte di Cerami = La vita è bella in onda per sempre, ininterrottamente, a reti unificate.

Secondo Grasso quelli del Cinquestelle in aula non possono parlare del Presidente della Repubblica. Cioè, per una volta che non pontificano di scie chimiche e scontrini gli caghi pure il cazzo?

Ma quelli che “l’Itaglia potrebbe vivere di solo turismo!!one!!” quando distribuivano il senso degli ordini di grandezza dove stavano? No, perché saremmo una sessantina di milioni… Di solo turismo non ci campa manco Tahiti (178mila abitanti immersi nel paradiso terrestre).

Se Burzum fosse furbo avrebbe atteso l’uscita dal carcere di Breivik (o meglio, l’avrebbe aiutato a evadere) in modo da unire le forze.

Il Napoli vende Cavani al PSG, ma no, mica si indebolisce, ci pensa Benitez, e poi sarebbe da pazzi rifiutare un’offerta simile. La Roma vende Marquinhos al PSG, ma no, mica si indebolisce, con quei soldi sai quanti José Ángel, Piris e Balzaretti ci tiri fuori. Il PSG compra Cavani e Marquinhos, ma no, mica si rinforza, è solo una sterile e insensata collezione di figurine. E poi c’era la marmotta che vendeva la cioccolata (al PSG).

Ma quelli di Gmail li pagano per sfornare boiate sempre nuove? Non potrebbero stipendiarli per starsene fermi o per bighellonare su YouPorn?