Dostoevskij però sta bene, vero?

Caro iddio, se ci sei, sgangella dal mondo tutte le persone malvagie. O, se è troppo, almeno fa’ sparire tutti i video di merda
Elizabeth Degi
da YouTube.

I misteri delle piramidi. L’enigma di Kaspar Hauser. La formula della Coca-Cola. Il terzo segreto di Fatima. Google Buzz. Gianfranco Fini.

Telese sta per fondare un nuovo giornale, mettendoci centomila euro. Secondo me alla fine si renderà conto di quanti panini imbottiti può comprare con quella cifra e ci ripenserà.

Cioè, questo ha l’opportunità di bombarsi la Polanco e, giunti al dunque, le chiede di conciarsi come la Boccassini. E voi l’avete messo a governare l’Italia.

Chisseneincula delle norme sulla privacy, zuccone, chiedimi piuttosto se mi fa piacere non poter modificare post e commenti o che la gente mi iscriva ai suoi gruppi del cavolo senza chiedermi il permesso.

Vivo in un Paese nel quale c’è un terremoto e tutti improvvisamente si mettono a parlare della necessità di eliminare le parate (che ci sono da millemila anni). Se ci fosse l’invasione delle cavallette l’argomento all’ordine del giorno quale diventerebbe? La crisi delle natalità? Il diritto alla cittadinanza per i discendenti di Casa Savoia?

Spiegatemi perché ritenete il vostro gatto indiscutibilmente superiore a quelli altrui.

10 REM MARIO MONTI
20 IF “SOLDI IN CASSA” = 0 THEN “AUMENTA LE ACCISE SULLA BENZINA”
30 GOTO 20
RUN